28 marzo 2014

L'oroscopo del team-o _ aprile 2014



L'antefatto 

Un vecchio proverbio dice “aprile dolce dormire” ed è esattamente nei miei sogni che ho visto gli arcobaleni, i colori danzavano la mazurca con i segni zodiacali ed è per questo motivo che questo mese ogni segno ha un colore di riferimento... e poi dicono che i cani non vedono i colori.

Aprile 2014

***
Compiti a casa
Porta sempre con te qualche biscottino, non si sa mai che tu possa incontrarmi in giro.
***

ARIETE
Questo mese il tuo colore è il viola, simbolo dell'altruismo e della generosità, quindi ti consiglio di creare qualcosa con questo colore e condividerlo immeditamente, perchè forse qualcuno sta proprio cercando quello che tu hai creato.

TORO  
Il tuo colore toro è abbastanza scontato, ma che ci posso fare se girando la mia coda nella ciotola ho visto che era il rosso. É un mese adrenalinico per te questo, mi raccomando, mantieni il controllo e cerca di sfruttare questa iperattività.

GEMELLI 
Un bel prato, le caramelle di menta e lo slaimer... che colore ti suggeriscono? Se non ci sei arrivato è perchè sei ancora un po' in letargo, esattamente come il tuo negozio. Il verde ti farà compagnia in questo mese di tranquillità e calma.

CANCRO
Caro cancro, ti ho visto galoppare su uno splendido cavallo bianco e quindi ne deduco che questo sarà il tuo colore. Il mio consiglio per questo mese è quello di sfruttare il bianco per gli sfondi delle foto dei tuoi listing, sembra banale ma la semplicità paga sempre.

LEONE 
I primi raggi di sole illuminano il tuo negozio, quindi un bel giallo ti si addice proprio. Hai 30 giorni per essere più cordiale, dinamico e creativo del solito e scaldare i tuoi clienti con nuove e incredibili offerte. 

VERGINE
Cara vergine, ti piace vincere facile, il tuo colore questo mese è il nero, elegante e irrazionale ti permetterà di risolvere facilmente tanti piccoli problemi, d'altronde il nero va un po' con tutto.

BILANCIA
Pasqua è alle porte e quale colore migliore del rosa poteva capitarti? Ora non dico di ridipingere la casa di questo colore e arredarla con i mobili di Hello Kitty però se riesci ad introdurlo un poco nel tuo negozio vedrai che ti porterà fortuna. 

SCORPIONE 
Vorrei perdermi nel blu dei tuoi occhi... forse non si addice a tutti questa frase, però è come se questo mese, cari scorpioncini, aveste tutti gli occhi di Liz Taylor, che forse erano viola, ma noi non siamo qui a cercare il pelo nell'uovo pasquale. 

SAGITTARIO
I bambini indaco sono dotati di spiccate qualità caratteriali come la creatività, empatia e forza di volontà e a volte addirittura poteri paranormali come la telepatia e la chiaroveggenza. Ora questi sono concetti pseudoscientifici della cultura new age e solo tu puoi credere o meno di essere un bambino indaco.

CAPRICORNO 
Il giallo di Napoli è una variente del giallo molto tenue, è come se questo mese la nebbia ti si parasse davanti al sole, tradotto in poche parole vuol dire che questo mese ti conviene riflettere prima di prendere decisioni affrettate. 

ACQUARIO
L'azzurro del cielo ti farà da guida, non aver fretta, sii riflessivo e idealista, e concentrati sui tuoi obbiettivi, non importa se a lunga o breve scadenza. L'azzurro è un colore rilassante e tu devi cogliere questa capacità per trarne giovamento.

PESCI 
Caro pesciolino mio questo mese brilli come un gioiello, l'oro ti accompagna e ti guida, ma non farti abbagliare e soprattutto stai attento perchè l'oro attira le gazze ladre che per la legge del contrappasso nel mondo di etsy si tramutano in fagiane. 

 
Timo è un cane meraviglioso, un pirata e un signore, che ama essere adulato e servito. Quando non è occupato a dormire o distruggere scarpe ama dilettarsi con i ferri e l'uncinetto, sua l'invenzione della maglia realizzata con lo spago dell'arrosto usato.




Scritto da Antonella

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...