24 gennaio 2012

Come aprire un negozio su Etsy


Hai deciso di fare il grande passo ed aprire un negozio su Etsy? Bene, questa è la guida che fa per te! Artigiano, maker, artista, creativo, hobbista, collezionista o semplice sognatore: chiunque tu sia, hai deciso di tuffarti in una nuova avventura e aprire un negozio su Etsy, sfidando il mercato globale e soprattutto diventando parte di una vivace community. Noi di Etsy Italia Team proveremo a guidarti nei tuoi primi passi sul marketplace. 
Andiamo! :)
(Guida aggiornata a Marzo 2017)

TANTO PER COMINCIARE…

Sembreremo brutali, ma meglio essere chiari fin da subito: ti avvisiamo che per vendere online bisogna farsi il mazzo. Lo dicevamo nel lontano 2013 e lo ripetiamo ancora di più oggi. Non si può aprire un negozio online e poi starsene ad aspettare che cada la manna dal cielo: se decidi di fare questo passo, sappi che richiede lavoro, tempo, dedizione e tanta pazienza. Intanto ecco le informazioni di cui hai bisogno per partire; leggi tutto attentamente!

Su Etsy NON puoi vendere qualsiasi cosa.
Ecco cosa è ammesso:
  • cose fatte a mano (handmade)
  • vintage (oggetti di almeno 20 anni)
  • materiale per creare (supplies)
Quindi, NO a rivenditori e, soprattutto, NO a cose copiate (se hai le idee un po’ confuse a tal proposito, leggiti questo post che abbiamo scritto qualche tempo fa). Il rischio che corri trasgredendo queste regole è di subire un "report" agli amministratori del sito Etsy, che provvederanno a chiudere il tuo negozio. E sappi che ci vanno pesanti.

Etsy è a pagamento.
Aprire il negozio è gratuito, ma pubblicare un'inserzione costa $0,20 USD. Quando un articolo viene venduto, ti sarà addebitato il 3,5% di commissione sul suo prezzo. Per maggiori dettagli sulle tariffe leggi qui. Ci saranno anche le commissioni trattenute dai sistemi di pagamento usati per ricevere denaro (le vedremo più avanti).

Bisogna conoscere un po’ di inglese.
Dal 2012, dopo un lavoro di traduzione avviato proprio da Etsy Italia Team, il sito di Etsy è in italiano. Alcune pagine rimangono ancora in inglese, ma le cose principali sono state tradotte. E’ quindi più agevole aprire il negozio ed orientarsi sul sito per chi non lo mastica proprio, ma tieni presente che, se i tuoi sogni si realizzeranno e sfonderai nelle vendite online in tutto il mondo, un po’ di inglese dovrai conoscerlo per poter parlare con i clienti stranieri.
Su Etsy naturalmente è disponibile la guida ufficiale all’apertura del negozio con annessi e connessi, alla quale ti dovrai sempre riferire per maggiori approfondimenti e aggiornamenti, ma abbiamo pensato di regalartene comunque una tutta EIT, con consigli sparsi qua e là.

Se sei sopravvissuto al “tanto per cominciare”, ora segui passo passo la Quick –Start checklist per avere tutto il necessario:
  • un account Etsy (per registrarti vai qui)
  • il nome per il tuo negozio
  • almeno un oggetto da vendere (che sia un articolo fatto a mano, vintage o materiale per creare)
  • una foto del tuo oggetto (almeno 900-1000 px di larghezza)
  • la lista di parole chiave per il tuo oggetto e una sua descrizione efficace
  • il prezzo del tuo oggetto
  • le spese di spedizione del tuo oggetto
  • la carta di credito/debito/conto corrente o account paypal.
Sei sul trampolino pronto al grande tuffo in questa nuova avventura!
Niente paura: Etsy Italia Team è qui per darti una mano.

1-2-3… VIA!

Per iniziare vai sulla homepage di Etsy dove trovi il pulsante “Apri un negozio”.

Lingua e valuta
Dovrai scegliere le impostazioni del tuo negozio:


Consigliamo di cliccare su “No, voglio scegliere” in modo da impostare i dati con attenzione.
Lingua: questa sarà la lingua predefinita del tuo negozio. Attenzione, perché non potrai cambiarla in seguito, ma potrai tradurre le tue inserzioni in più lingue successivamente (ne parleremo più avanti). Cerca di essere lungimirante! In Italia non si vende tantissimo, se non hai già un seguito potrebbe essere più conveniente per te impostare l’inglese come lingua predefinita. Come detto sopra, la lingua predefinita del tuo negozio non potrà essere più modificata ma potrai modificare la lingua della tua navigazione quando vuoi. E’ sufficiente cambiarla con il bottone che trovi in fondo alle pagine, come da figura.

Valuta: scegli la tua valuta di riferimento (attenzione perché di default viene proposto il dollaro se clicchi subito su Sì). Potrai cambiarla successivamente, ma solo dopo l’apertura del negozio e con possibili problemi di arrotondamento. Ti consigliamo di usare l’euro, per non incorrere nelle spese di conversione applicate da paypal o dalle banche. Anche la valuta di navigazione, può essere cambiata con il bottone nell’immagine sopra.
Nazione: scegli la nazione corretta per il tuo negozio perché questo farà sì che ti vengano messi a disposizione gli strumenti per i venditori disponibili per il tuo paese.

Dopo aver risposto ad una domanda sulla tua tipologia di venditore, puoi iniziare ad impostare il tuo shop.

Crea il tuo negozio


1 - Nome
Inserisci il nome che hai scelto per il tuo negozio (potrai cambiarlo una sola volta).

2 - Traduzioni
Come detto sopra, ora avrai la lingua predefinita del tuo shop in inglese o in italiano. Noi ti consigliamo di avere entrambe come lingue base e di attivare le opzioni di traduzione. Una è la tua lingua, l’altra è la più usata sul marketplace e nel mondo. Dopo aver attivato la seconda lingua dovrai tradurre titolo, descrizione, e tags di ogni tua inserzione. La traduzione andrà fatta anche per la tua pagina about e per le condizioni di vendita. Se sai tradurle, puoi attivare ed aggiungere altre lingue rispettando una sola regola: non mischiarle mai fra loro! Questo crea confusione in chi legge, penalizza l’indicizzazione nei motori di ricerca e il posizionamento nelle ricerche su Etsy.

3 – Informazioni sull’articolo
Usa il menù a tendina per descrivere chi l’ha creato, che tipo di articolo è, e quando è stato fatto. Se per la creazione collabori con produttori esterni dovrai compilare la domanda per l’utilizzo di una produzione esterna e questa dovrà essere approvata prima che tu possa procedere alla vendita.



4 – Categoria
Colloca il tuo oggetto in una categoria che lo identifichi bene. E’ importante perché sarà un grande aiuto per far trovare il tuo oggetto nelle ricerche. Pensa bene all’oggetto che stai mettendo in vendita e come lo cercherebbero i potenziali clienti. Attenzione: se stai vendendo un file digitale dovrai seguire queste istruzioni specifiche per digital item e attenerti alla normativa (per gli iscritti al team c’è un apposito thread dove abbiamo raccolto link alla normativa e a vari articoli esplicativi, tra cui questo sul blog Etsy).
Scegli anche le modalità di rinnovo: Manuale o automatico. Se sceglierai quest'ultimo, potrai disattivarlo in qualsiasi momento.


5 – Caratteristiche e Varianti
Compila i vari campi proposti per descrivere le caratteristiche dell’oggetto messo in vendita. Sarà un modo per aiutare l’acquirente ad avere una rapida panoramica sull’articolo, inoltre queste informazioni saranno utili per far includere il tuo oggetto nelle ricerche con filtri.

Se offri ai tuoi clienti la personalizzazione dei tuoi oggetti puoi compilare la parte riguardante le varianti (stile, colore, dimensione, materiale …) in modo che ai compratori venga richiesto, prima dell'acquisto, di selezionare un'opzione tra quelle da te proposte. Nel caso la variazione proposta comporti un prezzo diverso, potrai inserirlo qui: procedendo con la compilazione potrai inserire il prezzo per ogni tipo di variazione (es. poster 20x30 a 15€, 40x60 a 30€, ecc.). Le variazioni non sono traducibili e risultano sempre nella lingua primaria.
Caratteristiche


Varianti:

6 – Foto
Le foto sono la presentazione del tuo prodotto e spesso la base sulla quale i tuoi potenziali clienti potrebbero decidere di comprare. Ecco perché sono così importanti. Se hai seguito bene le nostre istruzioni dovresti già avere cinque foto bellissime da inserire. Se sei stato indisciplinato e non hai seguito la scaletta, ti puoi salvare in corner perché a questo punto dell’inserimento Etsy propone ancora un tutorial molto utile su come fare le foto (in inglese) oppure se preferisci ti ricordiamo una delle nostre Etsydritte perché tu possa recuperare.
Le foto devono essere tra gli 800-1000 pixel di larghezza, ma l’altezza potrà variare. Le immagini con larghezza o altezza superiore ai 1000 pixel potrebbero non caricarsi correttamente, quindi dai sempre un’occhiata all’icona in questa fase di caricamento e poi uno sguardo approfondito in fase di anteprima quando avrai confermato questa pagina. Le foto che hai inserito potranno essere sostituite e riordinate quando vorrai.



7 - Titolo - Descrizione - Tag
E qui scatta la SEO. No, non è una parolaccia, ma è probabile che te ne scappi qualcuna quando dovrai lavorarci. Questo è un altro dei punti focali da affrontare nella via verso il successo, quindi mettiti sotto e studia!
SEO sta per Search Engine Optimization (Ottimizzazione per i Motori di Ricerca). Molto in breve e molto semplificato, la SEO sarà per te la ricerca di parole che possano aiutare i clienti a trovare i tuoi prodotti; il tuo lavoro consisterà nel collocarle al meglio nel titolo, nel testo delle tue descrizioni e nel campo tag. Cosa digiteranno i tuoi clienti quando cercheranno i tuoi prodotti? Usa queste parole distribuendole bene tra titolo e descrizione posizionandole ai primi posti. Riportale nei tag usando i vari sinonimi. Poi nella descrizione dovrai scendere nei dettagli mettendoti nei panni dei tuoi potenziali clienti e rispondendo alle loro domande: misure? Peso? Materiale? Colore? Ecc. Dopo le foto, la descrizione dell’oggetto sarà la tua seconda possibilità per convincere il tuo cliente a comprare. Quindi lavora con cura! Sul forum trovi la discussione dedicata al SEO.
Eccoti qualche link utile che potrai anche utilizzare dopo per migliorare le tue inserzioni esistenti:
8 – Materiali
Qui è facile! Scrivi i materiali che hai usato per il tuo prodotto; saranno indicizzati come le tag per i risultati di ricerca. Ricorda che è preferibile scriverli in inglese.

9 – Prezzo
Indica il prezzo del tuo oggetto (senza le spese di spedizione, che andranno indicate a parte). Il prezzo sarà espresso nella valuta che hai scelto inizialmente.

10 – Quantità
Se hai più pezzi dello stesso articolo, puoi indicarne la quantità totale: man mano che verranno venduti la quantità sarà diminuita e la tua inserzione rimarrà visibile fino alla vendita dell’ultimo pezzo. La tariffa di inserzione è sempre di $0.20 USD, indipendentemente da quale sia la quantità che inserisci. Quando l’articolo verrà venduto, ti sarà addebitata una tariffa di auto rinnovo pari a $0.20 USD e così via fino ad esaurimento dei pezzi.
La nuova funzione
SKU permette di assegnare al proprio articolo dei codici/numeri utili per un inventario. E' facoltativo usarlo e lo vedrà solo il venditore. 


11 – Spedizione 
Nella sezione delle spedizioni devi indicare una serie di informazioni.
Il tempo di lavorazione: è il periodo di tempo che intercorre tra l'effettuazione dell'ordine di un articolo e la sua spedizione. Quindi è il tempo che impieghi per realizzarlo.
Il luogo dal quale spedisci: serve a far capire al cliente che sei una persona fisica, che abita a volte dall’altra parte del mondo; serve anche per la ricerca locale, per chi volesse acquistare a km0 (o quasi).
Le destinazioni verso le quali spedisci: indica i differenti costi per spedizione singola e spedizione combinata (nella seconda colonna indica il costo aggiuntivo per spedizioni combinate). Per aiutarti nella definizione delle tariffe di spedizione puoi consultare il sito delle poste oppure quelli di altri servizi di spedizione. Se le tue spese di spedizione possono essere classificate secondo standard fissi potrai creare dei profili da utilizzare per le prossime inserzioni. Ricorda di includere nelle spese di spedizione i costi della confezione! E’ inoltre possibile offrire più opzioni di spedizione con gli upgrade. Il costo che stabilisci per un upgrade di spedizione viene aggiunto al normale costo di spedizione che hai stabilito per un dato articolo. Quindi dovrai aggiungere la differenza di costo. Se ad esempio spedisci con un costo standard di 10€ ed il secondo tipo di spedizione offerta costa 15€, dovrai inserire 5€ come costo di upgrade.
Grande! La tua inserzione è pronta!

In fondo alla pagina c’è il pulsante Anteprima inserzione. Fai clic per vedere come apparirà il tuo listing una volta pubblicato sul sito. Guarda con attenzione l’anteprima: l’oggetto si vede? E’ tagliato male? Se è tutto a posto clicca su “salva e continua”! In questo modo verrà archiviata in attesa di pubblicazione e puoi continuare con l’impostazione del tuo shop.

12 – Pagamenti
E ora parliamo di come vuoi essere pagato. Perché non vuoi lavorare gratis, giusto?
Per i nuovi iscritti non è più possibile scegliere come metodo di pagamento fra paypal e Direct Check-out. Ora è tutto integrato.
Ciò significa che i clienti che vorranno pagare con paypal potranno comunque farlo, ma il venditore non ha più due conti distinti e separati.
Tutti i fondi ricevuti, saranno trasferiti sul tuo conto bancario.
Per chi non ha un conto bancario intestato a proprio nome, è possibile usare una carta prepagata dotata di IBAN. Sul nostro forum trovi una discussione dedicata al Direct Checkout
Ecco i metodi di pagamento proposti da Etsy:
  • Pagamenti diretti (direct check-out): questo sistema di pagamento rientra nel Programma di protezione del venditore Etsy. I Pagamenti diretti forniscono agli acquirenti diverse opzioni per la transazione come carte di credito, di debito e Buoni regalo Etsy. Inoltre, gli acquirenti dei paesi autorizzati possono inviare i pagamenti tramite trasferimento bancario. I venditori che offrono questo metodo di pagamento riceveranno le somme da queste vendite direttamente sul loro conto bancario nella loro valuta locale. Il versamento dei fondi del DC viene effettuato ogni lunedì. Etsy addebita una commissione per l’elaborazione di ogni transazione attraverso i Pagamenti diretti che viene detratta dall’importo totale del pagamento (articolo+spedizione). La commissione per l'Italia è del 4% + 0.30 €
Le altre forme di pagamento possibili sono:
  • Assegno o vaglia postale: se utilizzi un metodo di pagamento che ti deve essere spedito, come ad esempio un assegno o vaglia, inserisci il tuo indirizzo postale qui. Noi sconsigliamo questo metodo, oramai non lo usa più nessuno e il rischio truffa è dietro l’angolo.
  • Altro: Questo indica che prevedi un ulteriore metodo per accettare pagamenti. Noi ti sconsigliamo di usarlo perché in questo caso il pagamento avviene in maniera indipendente dalla transazione su etsy. Il rischio è di vendere e poi non essere pagati > rincorrere il cliente per farsi pagare > dover annullare la transazione.Ti consigliamo di attivare questa opzione solo quando qualcuno ti contatta e chiede espressamente di pagarti con consegna a mano.
13 – Fatturazione delle spese di Etsy
Le fatture di Etsy si pagano mensilmente ad ogni inizio mese. Per aprire il negozio è necessario inserire il numero di una carta di credito (Visa - Mastercard - American Express) quale verifica di identità. In Italia si può anche aprire un negozio con un account PayPal, cliccando su Autorizza account PayPal nella pagina della Fatturazione. Per pagare la fattura, potrai scegliere dove preferisci che vengano prelevati i soldi: da paypal, dal conto bancario o dai fondi presenti nel tuo deposito di pagamenti diretti.

Per chi ha fornito ad Etsy il proprio numero di partita iva, è possibile scaricare la fattura mensile andando su Finanze/Finances - La tua fattura/Your bill e cliccare sul mese concluso. Troverete il link per poterla scaricare, come mostrato in foto.


E infine… apri il tuo negozio Etsy!


Se hai completato tutti i passaggi puoi cliccare su “Apri il tuo negozio” e via! Ora che il tuo shop è finalmente aperto dovrai ancora occuparti di alcune cose.
  1. Info e aspetto – In questa sezione devi inserire il titolo del tuo negozio, foto di copertina, banner e icona del negozio , la foto del proprietario, i collegamenti a Facebook e Twitter, e, elemento molto importante, l’annuncio del tuo negozio: anche qui entra il ballo la SEO, quindi prepara un annuncio studiato che contenga le parole chiave per farti trovare. Inoltre sempre in questa sezione puoi scrivere il messaggio che sarà inviato automaticamente ai tuoi clienti in caso di acquisto. Per accedere alla tua pagina Info del negozio, fai clic su Il tuo negozio, quindi sul link Info e Aspetto sotto Impostazioni del negozio nella parte sinistra dello schermo.
  2. Condizioni di venditaAnche questa sezione è molto importante in quanto qui si regolano i rapporti con i clienti per pagamenti, spedizioni, restituzioni o eventuali altri dettagli necessari. La versione "classica" delle Condizioni di vendita è disponibile solo per gli utenti che l'abbiano compilata prima del mese di marzo 2016. Tutti gli altri utenti devono utilizzare il nuovo modello di condizioni di vendita.
  3. Informazioni sul tuo negozio – Compilare la pagina delle informazioni (About) che contiene informazioni essenziali sui membri del negozio, sulla eventuale produzione esterna e soprattutto sulla tua storia. Questa è la presentazione del tuo lavoro, quindi mettici tutta la passione che metti nella tua attività creativa in modo che arrivi con tutta la sua carica al tuo cliente! Per accedere alla tua pagina Informazioni sul tuo negozio, fai clic su Il tuo negozio, quindi sul link Informazioni sul tuo negozio sotto Impostazioni del negozio nella parte sinistra dello schermo. 
  4. Sezioni del negozio  – Quando inizierai ad avere una buona varietà di creazioni potrebbe essere utile aiutare i clienti a trovarle, suddividendole per tipologia. Le sezioni del negozio sono delle “sottocartelle” che appariranno alla sinistra della pagina del negozio e dove verranno mostrate le creazioni che vi verranno assegnate (esempio di sezioni: “collane”, “orecchini” ecc ecc)
    Ora sei pronto per lanciarti nel mondo delle vendite online.
     
C’è ancora molto da fare, come ti abbiamo preannunciato all’inizio, ma intanto:
  • hai posto la prima pietra
  • sei pieno di entusiasmo
  • hai a disposizione una community che ti capisce, ti sostiene e consiglia. Per qualsiasi informazione, problema, dubbio o richiesta di consigli, ti aspettiamo nel forum del team su Etsy.
  • hai a disposizione il manuale del venditore di Etsy, ricco di guide su ogni aspetto necessario alla vendita
  • Ci sono le lezioni della EITschool con cui potrai approfondire e perfezionare il tuo shop
  • C’è il tasto Guida/Help in fondo ad ogni pagina, con cui puoi trovare l’argomento che ti interessa
Quindi niente scuse e mettiti al lavoro!
Per aiuto, dubbi, pareri e per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità, puoi andare sul forum del team, dove gli altri venditori potranno darti una mano e potrai farlo anche tu.

ATTENZIONE: alcune informazioni riportate in questo articolo potrebbero cambiare nel corso del tempo, Etsy è in continua evoluzione!

Guida aggiornata da: Claudia, Cate e Siska

374 commenti:

  1. Complimenti Laura e Silvia per questa guida perfetta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenuto a Spotcap Global Loan Services, mi chiamo Claudia Klein, sono un prestatore e anche un consulente di prestito.

      Hai un disperato bisogno di un rafforzamento finanziario questo 2020? hai bisogno di un prestito per vari scopi? se la tua risposta è sì, ti consiglierò di contattare la mia azienda tramite | spotcapglobalservices@gmail.com | o inviaci un messaggio su WhatsApp: +4915758108767 | e avere un prestito nel tuo account entro 24 ore perché forniamo servizi di prestito eccellenti in tutto il mondo.

      Offriamo tutti i tipi di servizi di prestito (prestiti personali, prestiti commerciali e molti altri), offriamo prestiti sia a lungo termine che a breve termine e inoltre è possibile prendere in prestito da 1.000 a 15 milioni di euro. La mia azienda ti aiuterà a raggiungere una varietà di obiettivi con una vasta gamma di prodotti di prestito.

      Sappiamo che ottenere un prestito legittimo è sempre stato un grosso problema Per le persone che hanno problemi finanziari e hanno bisogno di una soluzione, molte persone trovano così difficile ottenere un prestito azionario dalle loro banche locali o altri istituti finanziari a causa degli interessi elevati tasso, garanzie insufficienti, rapporto debito / reddito, punteggio di credito basso o qualsiasi altro motivo

      Niente più tempi di attesa o visite bancarie stressanti. Il nostro servizio è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7: puoi ottenere un prestito e completare le tue transazioni in qualsiasi momento e luogo

      Forniamo servizi di prestito di classe mondiale 24 ore su 24. Per richieste / domande? - Invia un'e-mail a | spotcapglobalservices@gmail.com | o inviaci un messaggio su WhatsApp: +4915758108767 | E ricevi una risposta in un istante.

      La tua famiglia, i tuoi amici e i tuoi colleghi non hanno bisogno di sapere che sei a corto di contanti, basta semplicemente scriverci e riceverai un prestito.

      La tua libertà finanziaria è nelle tue mani!

      Elimina
    2. UNISCITI OGGI ALLA FRATELLANZA ILLUMINATI E DIVENTA RICCO E FAMOSO IN 24 ORE.! WhatsApp +233238666703 La fratellanza degli illuminati ti offre ricchezza, poteri e fama. Puoi realizzare tutti i tuoi sogni diventando un membro oggi. Nota: gli illuminati non accettano sacrifici umani e nessuna condivisione di sangue umano, se sei veramente interessato contattaci oggi tramite: WhatsApp +233238666703 .... VANTAGGI DATI AI NUOVI MEMBRI.!
      * Un premio in denaro di $ 1.000.000,00 USD. * Una nuova auto del valore di $ 400.000,00 USD. * Una casa da sogno acquistata nel paese di tua scelta. * Pagamento mensile di $ 350.000 USD sul tuo conto bancario ogni mese come membro, se sei veramente interessato, contattaci oggi su whatsapp +233238666703

      Elimina
    3. UNISCITI OGGI ALLA FRATELLANZA ILLUMINATI E DIVENTA RICCO E FAMOSO IN 24 ORE.! WhatsApp +1(312)623-5713 La fratellanza degli Illuminati ti offre Ricchezze, Poteri e Fama. Puoi realizzare tutti i tuoi sogni diventando un membro oggi. Nota: gli illuminati non accettano sacrifici umani e nessuna condivisione di sangue umano, se sei veramente interessato contattaci oggi tramite: WhatsApp +1(312)623-5713 .... VANTAGGI DATI AI NUOVI MEMBRI COME SEGUE * Un premio in denaro Di $ 1.000.000,00 USD. * Una nuova auto del valore di $ 400.000,00 USD. * Una casa da sogno acquistata nel paese di tua scelta. * Pagamento mensile di $ 350.000 USD sul tuo conto bancario ogni mese come membro, se sei davvero interessato, contattaci oggi su Email: illuminatiworld505@gmail.com O whatsapp +1(312)623-5713

      Elimina
    4. Good new to everyone YOU MUST BE CAREFUL HERE, MOST OF THECOMMENT ABOUT JOINING ILLUMINATI ARE FAKE I WASRECENTLY SCAM BY 12 PEOPLE CLAIMING TO BE ILLUMINATI AGENT.
      I LOST OVER $5000 UNTIL A FRIEND DIRECT ME TO A REAL
      AGENT PLEASE IF YOU WANT TO BE A MEMBER OF ILLUMINATI QUICKLY CALL. MR   Emmanuel  +2349033255083 OK
      ....... Hello my brothers and sisters this message is coming right from the good Temple of Illuminati, Alot of people have been scam and dupe just because they want to join the brotherhood of Illuminati, here is the good news 5 month ago I wanted to join the brotherhood of Illuminati but I was fraud and Scan by the fake people using the website on till I meet the right member call : MR Emmanuel  who help me to be a member of the brotherhood today am so happy because money is no longer the problem , is how to spend it ...... If you need the help of my helper you can Email her at   illuminati666headoffice@gmail.com  or WhatsApp him on  +2349033255083 ...... May god baphomet bless and make you rich for ever //////////

      Elimina
    5. Hai bisogno di un prestito ? Scrivici a remy.credit111@gmail.com

      Ciao, come va oggi?? Hai bisogno di un prestito urgente ora entro le prossime 6 ore adesso senza stress o ritardo REMY.CREDIT è qui per risolvere tutti i tuoi problemi oggi diamo prestiti al tasso di interesse del 2% inviaci un'e-mail ora per i tuoi prestiti urgenti
      Scrivici {remy.credit111@gmail.com}
      Scrivici a remy.credit111@gmail.com
      Scrivici a remy.credit111@gmail.com


      Hai bisogno di un prestito ? Scrivici a remy.credit111@gmail.com

      Ciao, come va oggi?? Hai bisogno di un prestito urgente ora entro le prossime 6 ore adesso senza stress o ritardo REMY.CREDIT è qui per risolvere tutti i tuoi problemi oggi diamo prestiti al tasso di interesse del 2% inviaci un'e-mail ora per i tuoi prestiti urgenti
      Scrivici {remy.credit111@gmail.com}
      Scrivici a remy.credit111@gmail.com
      Scrivici a remy.credit111@gmail.com

      Elimina
  2. complimenti!! una bellissima e semplicissima guida!

    RispondiElimina
  3. grande, il mio primo negozio etsy l'ho fatto nel 2007 e devo dire che ci ho messo un po a capire i passaggi, questa guida deve essere publicizzata.
    grazie
    Debora

    RispondiElimina
  4. Ma quanto è operoso il nostro team? Brave/i!!
    Bellissima guida, sarà sicuramente utile a tantissime persone!

    Buona giornata a tutti! :)

    RispondiElimina
  5. Grazie di cuore Cloud e Kosmi (e Eth che so ci ha messo le mani anche lei ;P)!

    RispondiElimina
  6. Grazie ragazze a nome anche di tutti noi "novellini"!!!
    Grandi

    RispondiElimina
  7. Ciao. Mi chiamo Monica e vi contatto per avere chiarimenti circa l'apertura di un negozio. Io eseguo lavori su lino principalamente per la casa: asciugamani, tovagliette, cuscini..Secondo voi questi, sono articoli troppo " impegnativi " per questo tipo di negozio on line?? Se volete dare un occhiata visitate il mio blog: ilcontafili-monica.blogspot.com. Scusate se sono stata inopportuna con questo commento, ma non saprei come fare altrimenti a chiedere informaioni. Grazie mille.
    Buona giornata
    Monica

    RispondiElimina
  8. Ciao sono Michela e mi servirebbe un ulteriore chiarimento. per le spese di spedizione come si fa ad aggiungerle e come si fanno a sapere quali siano?

    Grazie

    RispondiElimina
  9. @monica: è difficile sapere se un prodotto abbia un mercato o meno su etsy; ti conviene andare sul sito ed effettuare una ricerca di oggetti simili e vedere se vendono. comunque le cose molto costose (suppongo che impieghi ore a realizzare i tuoi ricami!), com'è ovvio, si vendono meno di quelle meno costose. potresti tentare con oggetti poco impegnativi - facendo foto accattivanti.

    @michela faremo presto una guida su come aggiungere le spese di spedizione, comunque le spese le puoi aggiungere quando crei l'inserzione, oppure, una volta effettuato il login, vai su
    https://www.etsy.com/your/shops/TUONOMEUTENTE/shipping
    e crei i profili di spedizione a seconda dell'oggetto.

    sappiate che se vi iscrivete ad etsy e poi al team, potete venire nel forum italiano e chiedere tutto quel che volete :) http://www.etsy.com/teams/5056/etsy-italia/discuss

    RispondiElimina
  10. Grazie mille. Come supponevo!! Molto gentile.
    A presto
    Monica

    RispondiElimina
  11. Aiuto! Sto rischiando l'esaurimento. Passo ore a cercare di inserire degli articoli su Etsy, ma, arrivato al momento del fatidico shipping (ultimo passo) la voce resta in colore rosso e il Preview Listing si impalla. Sono certo che sto sbagliando qualcosa ( ma non so assolutamente che cosa) sulle condizioni di vendita. Qualche buon samaritano? Stefano che brancola.

    RispondiElimina
  12. ciao stefano, come scritto sopra, per richieste di aiuto rivolgiti al forum su etsy! trovi il link in fondo all'articolo :)

    RispondiElimina
  13. Bel blog, gruppo incredibile! complimenti! Volevo solo capire una cosa, ma per aprire su etsy e vendere vestiti fatti a mano serve la partita Iva?
    Grazieeee

    RispondiElimina
  14. anonimo la partita iva non serve per aprire il negozio, ti conviene chiedere all'agenzia delle entrate per capire cosa devi fare, a seconda delle tue fonti di reddito potresti doverla aprire comunque.

    RispondiElimina
  15. PER FAVORE PER QUALSIASI DOMANDA RIVOLGETEVI AL FORUM http://www.etsy.com/teams/5056/etsy-italia/discuss/9144663/ TROVERETE GIà TUTTE LE RISPOSTE.
    per visualizzare il thread bisogna essere iscritti ad etsy e al team (non serve avere il negozio).
    grazie!

    RispondiElimina
  16. mi sono appena iscritta ma con 2 amiche vorremmo fare un unico negozio.. ho cercato di capire ma .. non vorrei fare cose che non si possono fare!
    grazie per una risposta

    RispondiElimina
  17. vi ringrazio per questa utilissima guida! solo una cosa vorrei sapere. se io vendo un oggetto creato seguendo uno schema non creato da me, ma trovato su internet o su una rivista, è considerato plagio? se inoltre io prendo spunto da internet per le mie creazioni mi possono accusare di aver copiato? grazie mille

    RispondiElimina
  18. Prima di aprire un account su etsy, ho da porre la seguente domanda:
    Io sono italiana, con domicilio a Salsomaggiore Terme, ma attualmente risiedo in Indonesia. Posso iscrivermi ugualmente a Etsy Italia, oppure no????
    grazie, xx Alessandra

    RispondiElimina
  19. Grazie mille....era proprio la guida che cercavo!

    RispondiElimina
  20. Sono il possessore di una Carta Super Flash che ha la possibilità di trasformarsi in Carta Virtuale e con le stesse modalità anche senza necessariamente poggiarsi alla Pay Pal, posso iscrivermi lo stesso oppure deve essere per forza Pay Pal?

    RispondiElimina
  21. "stesse modalità" di una Pay Pal, intendevo.Inoltre a me hanno detto che non si possono vendere delle riproduzioni fatte con le proprie mani, basta specificare che si tratta di una copia, non è così?

    RispondiElimina
  22. Ho bisogno del vostro aiuto! Vorrei aprire un secondo negozio usando lo stesso account e indirizzo mail con cui ho aperto il primo... E' possibile o devo creare un nuovo account?
    Grazie
    Valeria

    RispondiElimina
  23. ciao a tutti, solo artigiani indipendenti possono vendere su Etsy o anche piccole imprese artigianali?

    RispondiElimina
  24. MMhh. Da privato cittadino le tasse su questo reddito come le pago? Partita iva (perchè nel caso posso buttare la spugna senza pensarci nemmeno)? Altra forma? Quale? Ho provato a chiedere in regione e poi in comune e all'ufficio imposte....ovviamente non sanno cosa sia il sito e non sanno come fare visto che il sito è americano e normalmente gli impiegati italiani parlano già male in madrelingua....
    Help!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve,
      ricordiamo a tutti che lo spazio per le domande e i chiarimenti è il FORUM del team e lo potete trovare qui: http://www.etsy.com/teams/5056/etsy-italia
      Grazie!

      Elimina
  25. Salve a tutti! volendo vendere dei prodotti, non bisogna fare alcuna comunicazione all'agenzia delle entrate? vale anche se si ha un altro reddito?

    RispondiElimina
  26. quali sono gli adempimenti fiscali per aprire un negozio su etsy?grazie

    RispondiElimina
  27. Buon giorno non so come risolvere un problema scusate magari potete aiutarmi!Come si fa a comunicare con ETSY? C'è un inserzionista che vende immagini non sue!
    Per favore contattatemi qui
    mbrunazzi@alice.it
    Mariarita Brunazzi

    RispondiElimina
  28. Buongiorno! Io sto aprendo un negozio su Etsy, pensavo bastasse una Postepay e invece mi chiede l'IBAN (che una Postepay standard non ha). Sono quindi cambiate le regole oppure mi sfugge qualcosa?

    RispondiElimina
  29. Ciao, c'è una cosa che non mi è chiara: ma per le tasse come si fa? Se uno vuole provare ad aprire il negozio e poi magari non vende nulla? O se vende un solo oggetto? e le tasse italiane da applicare su ogni oggetto?Helpppp Veronica

    RispondiElimina
  30. Grazie per le informazioni! Davvero molto utili!
    Io ho appena aperto uno shop su Etsy e ho seguito le vostre indicazioni :)

    RispondiElimina
  31. Guida fantastica che ho tenuto nei preferiti per troppo tempo... È ora di rimboccarsi le maniche!
    Grazie per l'aiuto!

    RispondiElimina
  32. Grazie mille è stata utilissima e alla fine ce l'ho fatta ad aprile il mio shop!!
    Domandona, da principiante scusatemi..ora che abbiamo aperto i nostri shop cosa si fa? E' una buona idea per farsi conoscere andare a sbirciare i prodotti degli altri creatori e iniziare a seguire gente cosi da essere un po' notata? grazie!! Mariella Turchetti What Mari Makes

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per queste domande ti consiglio di visitare il nostro forum dove potrai confrontarti con gli altri venditori che saranno lieti di rispondere alle tue domande! :) https://www.etsy.com/teams/5056/etsy-itali

      Elimina
  33. So many cute things! I also have a blog and I am from Portugal :)

    RispondiElimina
  34. Ciao ... vi chiedo scusa se il mio post è fuori luogo, ma davvero un pò il nuovo sito, il forum ecc ... non riesco bene a capire dove trovare l'argomento di mio interesse :( il mio problema è che ho aperto da poco un negozio etsy, ma non mi tornano i conti delle tasse etsy, a mio avviso ben superiori al 3.5% in caso di vendita+0.20 dollari per pubblicazione. Da quanto vedo io, quando arriva un bonifico, questo è già decurtato di una percentuale. Ma poi ad inizio mese, per la stessa vendita devo pagare ancora ... mi potere aiutare a capire? Grazie in ogni caso!

    RispondiElimina
  35. ciao a tutti sono attualmente disoccupato in regime di mobilita' per altri 2 anni mi piacerebbe vendere le foto che realizzo io ((foto artistiche tipo paesaggi architettura)) tramite il portale di etsy di cui ho sentito parlare un gran bene.
    si tratterebbe di racimolare qualche decina di euro per aiutarmi a vivere in modo piu' dignitoso rispetto all'assegno di mobilita' che percepisco e che faccio fatica a vivere per pagarmi tutte le spese.
    ci sono controindicazioni nel mio caso specifico ??
    inoltre volevo sapere se la vendita senza partita iva e' consentita anche in ambito extra europeo ??
    rimango in attesa di un v.s gradito riscontro.
    saluti marco

    RispondiElimina
  36. Ciao.. volevo sapere quanto tempo occorre affinche i prodotti appaiono nella vetrina proposta da etsy, grazie

    RispondiElimina
  37. Ciao a tutti .Vorrei sapere come contattare i gruppi iscritti ad Etsy ,della zona in cui vivo ,poichè vorrei collaborare con loro. Vivo ad Ovada , una cittadina dell'Alto Monferrato situata tra Genova ed Alessandria . Attendo vostre notizie .
    Grazie e buon lavoro

    RispondiElimina
  38. Ciao, bella questa guida, avrei una domanda io ho una partita iva perchè organizzo eventi vorrei vendere su etsy dei prodotti di grafica( inviti etc. magari in download immediato) ma in questo caso devo fare una fattura al cliente? e come faccio per avere i suoi dati? Anche se riflettevo che poi rispetto ad uno che vende su etsy bigliettini senza partita iva perchè si può io sarei penalizzata perchè i guadagni si ridurrebbero della metà o i miei prezzi dovrebbero essere il doppio e quindi non concorrenziali... Voi cosa ne pensate?grazie in anticipo per la risposta :-)

    RispondiElimina
  39. ciao e grazie per questo bel bloge. sto aprendo un negozio seguendo i vostri consigli. quando arrivo al "How you'll get paid" non mi da l'opzione di PayPal ma mi chiede subito i miei dati banchari. ho un conto paypal con il solito email inserito da etsy. cosa devo fare?grazie

    RispondiElimina
  40. articolo utile però ho notato che ormai su etsy è pieno di prodotti cinesi o comunque cose industriali camuffate da fatto a mano :( lo stesso anche a little market e tictail e altri siti, non se ne può più di queste fabbriche china che si mettono in competizione disonesta con chi si fa il mazzo davvero per produrre cose fatte a mano..e cmq anche chi compra queste cose danneggia il vero artigianato, la gente dovrebbe accendere il cervello più spesso

    RispondiElimina
  41. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  42. Avete necessite??? 6.000 ? a 30.000? a 1.300.000?
    E-mail: pietrosanili.salvatore@gmail.com

    RispondiElimina
  43. Avete necessite??? 6.000 ? a 30.000? a 1.300.000?
    E-mail: pietrosanili.salvatore@gmail.com

    RispondiElimina
  44. Buongiorno,​
    ​Hai bisogno di finanziamenti per la tua azienda o per scopi privati? Questo non dovrebbe essere complicato o dispendioso in termini di tempo per rendere l'investimento di Giuseppina un modo semplice per sviluppare finanziamenti in tutto il mondo. Contattaci per maggiori informazioni via email:​ giuseppina.eleonora01@gmail.com​

    RispondiElimina
  45. Buongiorno,​
    ​Hai bisogno di finanziamenti per la tua azienda o per scopi privati? Questo non dovrebbe essere complicato o dispendioso in termini di tempo per rendere l'investimento di Giuseppina un modo semplice per sviluppare finanziamenti in tutto il mondo. Contattaci per maggiori informazioni via email:​ giuseppina.eleonora01@gmail.com​.

    RispondiElimina
  46. Ciao Gentile Signore / Signora

    Sono Mr.Mr Roland Johnson, un prestatore di prestiti privati. Ti sto scrivendo per presentarti un piccolo e grande servizio di prestito di denaro. Sono in grado di soddisfare le tue esigenze finanziarie con meno problemi di ammortamento, ecco perché ti finanzieremo per: Mrolandjohnson62@gmail.com o Whatsapp us: +2347059910289

    RispondiElimina
  47. aiuto rapido di servizio finanziario

    buongiorno ha tutti
    Siete alla ricerca di prestito per sia rilanciare le vostre attività sia per la realizzazione di un progetto, sia per voi comperate un appartamento,ma purtroppo la banca vi pone abbastanza condizioni di cui siete incapace; più preoccupazioni! Metto a disposizione di tutto che desidera crediti personali con un tasso d'interesse che va del 3% di importo chiesto. Volete precisarli nella vostra domanda di prestito importo esatto e la durata di rimborso che desiderereste perché posso soddisfarli con precisione e non appena possibile.
    Contattate per le vostre domande di prestito personali: gui.manuele@gmail.com

    la vostra soddisfazione è il mio obiettivo e ciò prima.

    RispondiElimina
  48. Fornisco prestiti a società e individui con un tasso di interesse ragionevole del 2%. Email a: (christywalton355@gmail.com) se sei interessato all'offerta di prestito.

    RispondiElimina
  49. buongiorno
    Siete alla ricerca di prestito per sia rilanciare le vostre attività sia per la realizzazione di un progetto, sia per voi comperate un appartamento,ma purtroppo la banca vi pone abbastanza condizioni di cui siete incapace; più preoccupazioni! mio: gui.manuele@gmail.com

    RispondiElimina
  50. Buongiorno

    Voi che siete alla ricerca di denaro per affrontare i vostri problemi personale per rilanciare o realizzare le vostre attività ed allo stesso tempo per realizzazione di progetto più preoccupazione sono disponibile per voi aiutate in finanziando il vostro progetto ed ha voi accordate un prestito. per avere più di informazioni. Se siete interessare non esitate a contattare il mio posta elettronica: gui.manuele@gmail.com

    RispondiElimina
  51. Questo è un annuncio pubblico per tutti coloro che vogliono vendere un rene, abbiamo pazienti che hanno bisogno di un trapianto di rene, quindi se siete interessati a vendere un rene, contattateci sulla nostra email all'indirizzo iowalutheranhospital@gmail.com
    Puoi anche chiamarci o scriverci su whatsapp al +1 515 882 1607.

    NOTA: la tua sicurezza è garantita e il nostro paziente ha accettato di pagare grandi somme di denaro a chiunque accetti di donare un rene per salvarlo. Speriamo di sentirti, così puoi salvare una vita.

    RispondiElimina
  52. Sono la signora Maria Jonathan, una creditrice legittima e rispettata. Siamo Maria Jonathan CREDIT COMPANY. Con assistenza finanziaria Forniamo risorse finanziarie a coloro che hanno bisogno di assistenza finanziaria, che hanno cattivo credito o denaro per pagare le bollette da investire in una società. Cerchi un prestito? Offriamo un prestito di 5000,00 minuti. Fino a 20 000 000,00 con un tasso di interesse basso del 3%, contattaci. Indirizzo: ch.loanfirminc@gmail.com

    RispondiElimina
  53. offerta di prestito in 48 ore.
    Ciao Hai problemi finanziari? E quelli che hanno problemi a ottenere prestiti in conto capitale da banche locali e altre istituzioni finanziarie. Si prega di fare riferimento a questo indirizzo E-mail: maurogiovanni00@gmail.com

    RispondiElimina
  54. Ciao a tutti!
    Sono Martina, attualmente residente a Roma, in italia. Sono una vedova al momento con Two kids e sono stata bloccata in una situazione finanziaria a marzo e avevo bisogno di rifinanziare e pagare i miei conti. Ho provato a cercare prestiti da varie società di prestito sia private che aziendali, ma mai con successo, e la maggior parte delle banche ha rifiutato il mio credito. Ma come Dio avrebbe voluto, sono stato presentato a una Cooperativa Runs di A MAN of God un prestatore di prestiti privati ​​che mi ha dato un prestito di 80.000 euro e oggi sono un imprenditore e i miei figli stanno facendo bene al momento, se è necessario contattare qualsiasi azienda con riferimento alla garanzia di un prestito senza garanzie, assegno senza credito, senza co-firmatario con solo il 2% di tasso di interesse e piani di rimborso e programma migliori, si prega di contattare il Sig. Dante Paola via e-mail: dantecooperativehelp@hotmail.com Lui non sa che sto facendo questo, ma ora sono così felice e ho deciso di far sapere alla gente di più su di lui e voglio che Dio lo benedica di più. Puoi contattarlo tramite la sua email: dantecooperativehelp@hotmail.com per una rapida chiamata in chat o whatsapp / +35677926593

    Grazie
    Martina

    RispondiElimina
  55. Il prestito di razzi verdi può prendere in prestito da € 2000 a € 40.000 per i termini di un prestito di 3 o 5 anni a disposizione dei mutuatari; questa è una rata del prestito con un tasso di interesse fisso e pagamenti mensili per l'intero periodo di 36 mesi o di 60 mesi.

    Invia semplicemente un'email a greenrocketloans@gmail.com WhatsApp +1 949-287-5446
    Grazie a Alex Fabian

    RispondiElimina
  56. Sono un prestatore privato e un investitore, Avete bisogno di un prestito legittimo, onesto, rispettabile e veloce? Posso aiutarti con un prestito garantito al 100%, sto offrendo prestiti commerciali e individuali, inoltre finanziamo tutti i tipi di progetti. Per maggiori dettagli contattaci a: happinessloaninvestment120@gmail.com

    Invia un SMS o chiama: +1 607 210 5823

    I migliori saluti

    RispondiElimina
  57. Vuoi comprare un rene o vuoi vendere il tuo rene? Fai
    alla ricerca di opportunità per vendere il tuo rene per soldi
    interruzione finanziaria e non sai cosa fare, quindi contattaci
    oggi e offriremo una buona quantità per il tuo rene. Il mio nome è
    Il dottor Daniel è un nefrologo presso l'UBTH Medical Center. Noi
    questa clinica è specializzata in chirurgia renale e gestiamo anche gli acquisti
    e adeguati trapianti di rene da donatore vivi.
    Siamo situati in India, Turchia, Nigeria, Stati Uniti, Malesia. Se tu
    interessati a vendere o acquistare reni, non esitate a farlo
    contattaci via email.

    Email: Doctordaniel95@outlook.com o Doctordanielben@gmail.com
    Numero di cellulare: 2349028230916

    Saluti.
    Dr. Daniel.

    RispondiElimina
  58. Mi sono imbattuto in questa società di prestito su Google e ho contattato l'e-mail che ho visto all'improvviso mi è stato approvato un prestito di € 180.000 quindi non ho mai creduto che tutto questo potesse funzionare fino a quando non mi è stato accreditato € 180.000 consiglierà chiunque abbia bisogno di un prestito per contattare questa società di prestito per l'aiuto di un prestito questa è l'email aziendale >>>>> Guaranteeloanoffer@outlook.com <<<<< o contattare su WhatsApp @ +38972751056

    RispondiElimina
  59. RICHIEDI OGGI UN PRESTITO ONLINE
    Offriamo prestiti a basso tasso d'interesse del 3% e la nostra transazione di prestito è salva, veloce, conveniente e aperta. Assicurati di inviarci un messaggio in questo momento per consentirci di inviarti ulteriori informazioni necessarie per finalizzare la transazione di prestito oggi tramite (financierlibertycapitals@gmail.com)

    RispondiElimina
  60. Vuoi comprare un rene o vuoi vendere il tuo rene? Tu sei
    Alla ricerca di un'opportunità per vendere il tuo rene per soldi a causa di
    finanziaria abbattere e tu non sai cosa fare, quindi contattaci
    oggi e ti offriremo una buona somma per il tuo rene. Il mio nome è
    Il dottor Daniel è un nefrologo del centro medico UBTH. Nostro
    la clinica è specializzata in chirurgia renale e ci occupiamo anche di acquisti
    e trapianto di reni con un donatore vivente corrispondente.
    Siamo situati in India, Turchia, Nigeria, Stati Uniti, Malesia. Se sei
    interessato a vendere o acquistare rognoni per favore non esitate a
    contattaci via email.

    Email: Doctordaniel95@outlook.com o Doctordanielben@gmail.com
    Numero di cellulare: +2349028230916.

    I migliori saluti.
    Dr Daniel.

    9813634411

    RispondiElimina
  61. Ciao gente, mi chiamo emilia richard. Sono un cittadino di Great

    La Gran Bretagna e io abbiamo qualcosa di importante da dirvi tutti. Alcuni 8

    anni fa, mi è stato detto che avevo una malattia ai calcoli renali e quella di

    corso ha causato alcuni gravi danni al mio rene.
    Un mio amico collega mi ha parlato del National Kidney

    Fondazione (NKF) e come possono aiutarmi a ottenere un nuovo rene da a

    donatore. All'inizio non ci credevo ma non avevo scelta. io l'ho dato

    una prova, e per farla breve, sto di nuovo bene. io

    avere un rene nuovo e funzionale Tutto grazie a NKF e al bene

    dottore, il dottor Nelson freeman che ha reso possibile tutto questo. Oggi sono un

    donna felice Comprano e vendono reni.
    Per favore amici, non voglio ingannarmi. Se hai qualcuno con

    questione simile, ti consiglierei di contattare il Dr. Nelson Freeman tramite il suo

    posta nelsonfreeman28@gmail.com.

    Ti auguriamo tutto il meglio.

    RispondiElimina
  62. Buongiorno a tutte ed a tutti,
    Il mio nome è Ralf Heinz KOLA . Sono un uomo a d'affare che offro prestiti di denaro alle persone nella necessità ed alle imprese in difficoltà finanziaria. Offro prestiti di 5.000€ fino a 7.000.000€ a qualsiasi persona ed imprese capace di rimborsare entro un termine ragionevole. Per più informazione, volete contattarla per posta elettronica: ( financialkredit10@gmail.com )

    RispondiElimina
  63. Buonasera a tutta ed a tutti sono un uomoa d'affare che offro prestiti alle persone nella necessità e capace di rimborsare il prestito entro il termine conclude ne tra ogni persone che lo contatteremo. Di 5000€ a 7.000.000€ per ogni domanda personale e per le imprese anche. Contatta con il mio indirizzo mail ed inviare anche il vostro indirizzo perché possa rispondere al vostro messaggio: ( financialkredit10@gmail.com )

    RispondiElimina
  64. Buongiorno signore e signori.
    Sono un uomo d'affare che offro prestiti di denaro alle persone nella necessità di un uno pronto urgente. Quest'offerta è destinata alla popolazione italiana ed alla grande impresa. A patria di 5.000€ fino a 7.000.000€ per qualsiasi domanda sul 3% di interessi. Persone privato, impresa ed altra, contatta con il mio indirizzo mail ed avrete la soluzione alla vostra preoccupazione. ( financialkredit10@gmail.com )

    RispondiElimina
  65. Buongiorno a tutte ed a tutti sono un uomo che offro prestiti di denaro alle persone nella necessità urgente ed alla società che sono nella necessità di finanziamento. Contatta per tutta la vostra domanda di prestito di 5000€ a 7.000.000€. Per ulteriori informazioni, contatta con il mio indirizzo mail: ( financialkredit10@gmail.com )

    RispondiElimina
  66. Hai bisogno di un prestito urgente oggi per impostare un business o per pagare il tuo
    fatture? Sono così felice ora perché ho appena ricevuto il mio prestito oggi dalla signora Kayla Abubaker, mandalo via email se hai bisogno di un prestito anche via (financierlibertycapitals@gmail.com)

    RispondiElimina
  67. Attenzione:
    Stai cercando una REAL FINANCIAL LOAN COMPANY per concederti un prestito tra 5.000 Euro e 5.000.000 Euro (per un prestito aziendale o aziendale, prestito personale, mutuo per la casa, prestito auto, prestiti per il consolidamento del debito, capitale di rischio, mutuo per l'assistenza sanitaria, ecc.)
    O ti è stato negato un prestito da una banca o da un istituto finanziario per una ragione o l'altra?
    Fai domanda ora e ricevi un vero prestito finanziario elaborato e approvato entro 3 giorni.
    METHODIST LIMELIGHT COOPERATIVA DI PRESTITO COMMERCIALE, siamo un "prestatore di prestiti accreditati a livello internazionale" che forniscono FINANZIARI FINANZIARI VERI a privati ​​e aziende con un tasso di interesse basso del 2% con la carta di identità valida o il passaporto internazionale del paese per la verifica.
    Il rimborso del prestito inizia 1 (uno) anno dopo aver ricevuto il prestito e la durata del rimborso varia da 3 a 35 anni.

    PER RISPOSTA IMMEDIATA ED ELABORAZIONE DELLA RICHIESTA DI PRESTITO ENTRO 2 GIORNI LAVORATIVI,
    Contattaci direttamente tramite questa email: methodistcooperativeloan@gmail.com


    Contattaci con le seguenti informazioni:

    Nome e cognome:____________________________
    Importo necessario come prestito: ________________
    Durata del prestito: _________________________
    Scopo del prestito: ______________________
    Data di nascita:___________________________
    Genere:_______________________________
    Stato civile:__________________________
    Indirizzo di contatto: _______________________
    Città / CAP: __________________________
    Nazione:_______________________________
    Occupazione:____________________________
    Cellulare:__________________________

    Invia la tua richiesta di risposta immediata a: methodistcooperativeloan@gmail.com

    Grazie.
    Signora KATHY HALL
    Direttore.
    SOCIETÀ DI PRESTITO COOPERATIVA DI METHODIST LIMELIGHT
    E-mail: methodistcooperativeloan@gmail.com

    RispondiElimina
  68. Ciao,

       Stai cercando un prestito? se si, contattare: rgarret2244@gmail.com o
    Whatsapp + 60-16-248-3018 per maggiori informazioni se interessato si rispondere
    al più presto..

    Grazie...
    Da Robin Garrett

    RispondiElimina
  69. Hai bisogno di un prestito urgente oggi per impostare un business o per pagare il tuo
    fatture? Sono così felice ora perché ho appena ricevuto il mio prestito oggi dalla signora Kayla Abubaker, mandalo via email se hai bisogno di un prestito anche via (financierlibertycapitals@gmail.com)

    RispondiElimina
  70. Vuoi comprare un rene o vuoi vendere il tuo rene? Tu sei
    Alla ricerca di un'opportunità per vendere il tuo rene per soldi a causa di
    finanziaria abbattere e tu non sai cosa fare, quindi contattaci
    oggi e ti offriremo una buona somma per il tuo rene. Il mio nome è
    Il dottor Daniel è un nefrologo del centro medico UBTH. Nostro
    la clinica è specializzata in chirurgia renale e ci occupiamo anche di acquisti
    e trapianto di reni con un donatore vivente corrispondente.
    Siamo situati in India, Turchia, Nigeria, Stati Uniti, Malesia. Se sei
    interessato a vendere o acquistare rognoni per favore non esitate a
    contattaci via email.

    Email: Doctordaniel95@outlook.com o Doctordanielben@gmail.com
    Numero di cellulare: 2349028230916

    I migliori saluti.
    Dr Daniel.

    RispondiElimina
  71. Vuoi comprare un rene o vuoi vendere il tuo rene? Tu sei
    Alla ricerca di un'opportunità per vendere il tuo rene per soldi a causa di
    finanziaria abbattere e tu non sai cosa fare, quindi contattaci
    oggi e ti offriremo una buona somma per il tuo rene. Il mio nome è
    Il dottor Daniel è un nefrologo del centro medico UBTH. Nostro
    la clinica è specializzata in chirurgia renale e ci occupiamo anche di acquisti
    e trapianto di reni con un donatore vivente corrispondente.
    Siamo situati in India, Turchia, Nigeria, Stati Uniti, Malesia. Se sei
    interessato a vendere o acquistare rognoni per favore non esitate a
    contattaci via email.

    Email: Doctordaniel95@outlook.com o Doctordanielben@gmail.com
    Numero di cellulare: 2349028230916

    I migliori saluti.
    Dr Daniel.

    RispondiElimina
  72. Vuoi comprare un rene o vuoi vendere il tuo rene? Tu sei
    Alla ricerca di un'opportunità per vendere il tuo rene per soldi a causa di
    finanziaria abbattere e tu non sai cosa fare, quindi contattaci
    oggi e ti offriremo una buona somma per il tuo rene. Il mio nome è
    Il dottor Daniel è un nefrologo del centro medico UBTH. Nostro
    la clinica è specializzata in chirurgia renale e ci occupiamo anche di acquisti
    e trapianto di reni con un donatore vivente corrispondente.
    Siamo situati in India, Turchia, Nigeria, Stati Uniti, Malesia. Se sei
    interessato a vendere o acquistare rognoni per favore non esitate a
    contattaci via email.

    Email: Doctordaniel95@outlook.com o Doctordanielben@gmail.com
    Numero di cellulare: 2349028230916

    I migliori saluti.
    Dr Daniel.

    RispondiElimina
  73. ciao, io sono Amanda Hollis dall'Ecuador, una madre single. Ho appena ottenuto un prestito legittimo da una società affidabile, dopo diverse truffe e menzogne da istituti di credito finti ho finalmente ottenuto un prestito di 70.000 euro. ora sono in grado di pagare i miei conti e prendermi cura della mia famiglia. ci sono così tanti che cercano un prestatore di prestito legit che è possibile contattare
    MICROFINANZA DI LAPO --lapofunding960@gmail.com.
    A LAPO MICROFINANCE offrono prestiti a privati, imprese e organismi cooperativi con un tasso d'interesse del 2% annuo. L'importo minimo che puoi prendere in prestito è di $ 5,000,00 dollari USA a un massimo di $ 10 milioni. (RISPONDI A POSTA: lapofunding960@gmail.com) I scommetto che mi ringrazierai più tardi.









    ====================================================================












    ciao, io sono Amanda Hollis dall'Ecuador, una madre single. Ho appena ottenuto un prestito legittimo da una società affidabile, dopo diverse truffe e menzogne da istituti di credito finti ho finalmente ottenuto un prestito di 70.000 euro. ora sono in grado di pagare i miei conti e prendermi cura della mia famiglia. ci sono così tanti che cercano un prestatore di prestito legit che è possibile contattare
    MICROFINANZA DI LAPO --lapofunding960@gmail.com.
    A LAPO MICROFINANCE offrono prestiti a privati, imprese e organismi cooperativi con un tasso d'interesse del 2% annuo. L'importo minimo che puoi prendere in prestito è di $ 5,000,00 dollari USA a un massimo di $ 10 milioni. (RISPONDI A POSTA: lapofunding960@gmail.com) I scommetto che mi ringrazierai più tardi.

    RispondiElimina
  74. Sto solo sorridendo mentre sto postando questo commento perché la Binson Trust Loan Company ha reso la mia famiglia senza debiti. Tutto è iniziato quando la mia famiglia aveva bisogno di un prestito di $ 30.000,00 per cancellare tutto il debito che dovevamo, quindi mi sono imbattuto nel suo contatto e-mail su Internet che è Facebook, quindi chiedo il prestito da lei e ha fatto proprio questo, ora sono molto felice e grande pieno per l'aiuto di prestiti di josephro binson per aver dato a me e alla mia famiglia il prestito, puoi contattarla ora tramite questa e-mail per ottenere anche la tua: josephrobinsonloanfirm@gmail.com

    RispondiElimina
  75. Hai bisogno di un prestito urgente da un fornitore affidabile che garantirà il tuo prestito senza stress? Se sì, allora sei nella giusta direzione. Sono FREDLI LUGANO, un rinomato uomo d'affari e anche un finanziatore privato. Concedo prestiti al tasso d'interesse del 2%. Ottieni il tuo prestito entro 5 ore. Le persone interessate devono contattare via empirestateloans@yahoo.com

    RispondiElimina
  76. Ciao,

    Hai bisogno di finanziamenti?
    Prestito commerciale o personale?
    Vuoi rifinanziare la tua attività?

    Siamo una rinomata istituzione finanziaria che può aiutarti a ridurre la rata mensile in modo che i nostri clienti abbiano opzioni di rimborso convenienti e spazio per respirare alla fine del mese. Mail di contatto: Howardfinancial.dwn@gmail.com

    I nostri prestiti sono ben assicurati per la massima sicurezza è la nostra priorità. Stai perdendo sonno nelle notti preoccupandoti di come ottenere un creditore legittimo? possiamo aiutare con un basso tasso di interesse del 4%. Siamo credibili e i dettagli sono strettamente confidenziali. Offriamo prestiti al solo tasso di interesse del 4%.

    Se interessati, contattateci oggi per maggiori dettagli su come iniziare con l'importo del prestito desiderato.

    Mail di contatto: Howardfinancial.dwn@gmail.com

    Auguri.

    RispondiElimina
  77. Ciao,

    Hai bisogno di finanziamenti?
    Prestito commerciale o personale?
    Vuoi rifinanziare la tua attività?

    Siamo una rinomata istituzione finanziaria che può aiutarti a ridurre la rata mensile in modo che i nostri clienti abbiano opzioni di rimborso convenienti e spazio per respirare alla fine del mese. Mail di contatto: Howardfinancial.dwn@gmail.com

    I nostri prestiti sono ben assicurati per la massima sicurezza è la nostra priorità. Stai perdendo sonno nelle notti preoccupandoti di come ottenere un creditore legittimo? possiamo aiutare con un basso tasso di interesse del 4%. Siamo credibili e i dettagli sono strettamente confidenziali. Offriamo prestiti al solo tasso di interesse del 4%.

    Se interessati, contattateci oggi per maggiori dettagli su come iniziare con l'importo del prestito desiderato.

    Mail di contatto: Howardfinancial.dwn@gmail.com

    Auguri.

    RispondiElimina
  78. Sono così felice di aver ottenuto il mio prestito dalla signora Sonia Abubaker ora che la mia vita è tornata alla normalità, e la mia attività procede senza intoppi grazie alla signora Sonia Abubaker, puoi contattarlo anche se hai bisogno di un prestito oggi? Invialo tramite e-mail: (peterheymannloanoffer@gmail.com)

    RispondiElimina
  79. OFFRO PRESTITO A TUTTI
    Hai bisogno di un prestito per riavviare le tue attività? Hai bisogno di un prestito per comprare una casa o una macchina? Hai bisogno di un prestito per pagare i tuoi debiti? Sono disposto a darti il prestito di cui hai bisogno con un tasso di interesse che ti semplificherà la vita. Posso farti un prestito tra 5.000 e 90.000 €. Non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni.
    e-mail: grimaldidomenico02@gmail.com
    telefono (whatsapp): +33756 89 38 95

    RispondiElimina
  80. I nostri prestiti sono ben assicurati per la massima sicurezza è la nostra priorità. Stai perdendo sonno nelle notti preoccupandoti di come ottenere un creditore legittimo? possiamo aiutare con un basso tasso di interesse del 4%. Siamo credibili e i dettagli sono strettamente confidenziali. Offriamo prestiti al solo tasso di interesse del 4%.

    wikiwalki

    RispondiElimina
  81. Sono così felice di aver ottenuto il mio prestito dalla signora Kayla Abubaker ora che la mia vita è tornata alla normalità, e la mia attività procede senza intoppi grazie alla signora Kayla Abubaker, puoi contattarlo anche se hai bisogno di un prestito oggi? Invialo tramite e-mail: (financierlibertycapitals@gmail.com)

    RispondiElimina
  82. Hai bisogno di un prestito urgente da un fornitore affidabile che garantirà il tuo prestito senza stress? se sì, allora sei nella giusta direzione. Ottieni il tuo prestito entro 5 ore. Sono FREDLI LUGANO, un uomo d'affari e anche un finanziatore privato. Vorrei stabilire una filiale della mia azienda nel tuo paese se riesci a collegarmi con un importante uomo d'affari lì. Concedo prestiti al tasso d'interesse del 2%. Le persone interessate possono contattarmi tramite empirestateloans@yahoo.com

    RispondiElimina
  83. Al momento disponiamo di fondi per il finanziamento di immobili, finanziamenti per progetti, prestiti ponte, finanziamenti per l'edilizia e prestiti ordinari per progetti di finanziamento di esportazione / importazione di grandi volumi.

    Ecco l'area del nostro finanziamento:

    * Prestiti ponte
    * Prestiti commerciali
    * Prestito personale
    * Prestito di investimento
    * Prestito auto
    * Prestiti di costruzione
    * Consolidazione del debito
    * Linea di credito
    * Lend Lease
    * Seconda ipoteca
    * Rimborso del credito
    * Finanziamento del progetto
    * Mutuo
    * Prestiti di rifinanziamento
    * Prestiti per investimenti immobiliari
    * Agente / broker.

    Il nostro tasso di interesse di finanziamento è del 3% con un periodo di tolleranza di 1 anno e il cliente deve assicurarsi il proprio progetto con una compagnia assicurativa della somma totale del prestito per garantire il prestito come garanzia.

    Inviaci un'e-mail: standardonlineinvestment@gmail.com

    RispondiElimina
  84. XMAS È QUI DI NUOVO, NON ESSERE LASCIATO, APPLICARE PER OGNI GENERE OGNI GENERE DI PRESTITO DI NATALE! PACCHETTO REGALO GRATUITO XMAS PER CLIENTI INTERESSATI

    Abbiamo erogato oltre 1 miliardo di euro di prestiti commerciali a oltre 27.000 titolari di aziende proprio come te. Usiamo la nostra tecnologia di rischio designata per fornirti il ​​giusto credito
    commerciale in modo da poter far crescere la tua attività. I nostri servizi sono rapidi e affidabili, i prestiti sono approvati entro 24 ore dall'applicazione di successo. Offriamo prestiti da un range
    minimo di € 5,000 a un massimo di € 500 milioni, i servizi LOAN AWAY TRUSTED Vi daranno un prestito con un tasso d'interesse accessibile del 3% e una durata del prestito da 1 a 30 anni per rimborsare il prestito (sicuro e non garantito). Il nostro obiettivo è fornire eccellenti servizi finanziari professionali. Intermediari / Consulenti / Broker sono invitati a portare i loro clienti e sono protetti al 100%. Con totale fiducia, lavoreremo insieme per i benefici di tutte le parti coinvolte. Non tenere i tuoi problemi finanziari a te stesso in modo da non essere padrone del debito o stress finanziario, motivo per cui devi contattarci rapidamente per una soluzione ai tuoi problemi finanziari. Sarà una grande gioia per noi quando sei finanziariamente stabile Email (Mrrolandjohnson62@gmail.com)

    RispondiElimina
  85. Vai vēlaties iegādāties nieri vai vēlaties pārdot savu nieri?
    nieres? Vai jūs meklējat iespēju pārdot nieres par naudu finanšu krīzes dēļ un nezināt, ko darīt?
    Sazinieties ar mums jau šodien, un mēs jums piedāvāsim labu servisu.
    Es esmu USD 1000.000,00 USD per valuta. Mans vārds ir ārsts JAME DAVID. Esmu GALVENĀS KLENNISKAS nefrologs. Mūsu klīnika specializējas nieru ķirurģijā, un mēs to apmeklējam arī
    Pērciet un pārstādiet dzīvās nieres.
    donatori atbilstošais. Mēs atrodamies Indijā, Turcijā, Amerikas Savienotajās Valstīs. UU., Malaizija, Indija. Ja jūs interesē nieru pirkšana,
    Sazinieties ar mums pa e-pastu.
    E-pasts: drjamedavid460@gmail.com WhatsApp +2349012028961

    Godīgi sakot
    DR JAME DAVID.

    RispondiElimina
  86. Vai vēlaties iegādāties nieri vai vēlaties pārdot savu nieri?
    nieres? Vai jūs meklējat iespēju pārdot nieres par naudu finanšu krīzes dēļ un nezināt, ko darīt?
    Sazinieties ar mums jau šodien, un mēs jums piedāvāsim labu servisu.
    Es esmu USD 1000.000,00 USD per valuta. Mans vārds ir ārsts JAME DAVID. Esmu GALVENĀS KLENNISKAS nefrologs. Mūsu klīnika specializējas nieru ķirurģijā, un mēs to apmeklējam arī
    Pērciet un pārstādiet dzīvās nieres.
    donatori atbilstošais. Mēs atrodamies Indijā, Turcijā, Amerikas Savienotajās Valstīs. UU., Malaizija, Indija. Ja jūs interesē nieru pirkšana,
    Sazinieties ar mums pa e-pastu.
    E-pasts: drjamedavid460@gmail.com WhatsApp +2349012028961

    Godīgi sakot
    DR JAME DAVID.

    RispondiElimina
  87. AVETE BISOGNO DI UN PRESTITO PRESTITO PERSONALE, O PRESTITO COMMERCIALE, da € 5.000 a € 500.000,00? SE SI CONTATTACI VIA EMAIL: donaldscottfunds@gmail.com CON LE INFORMAZIONI SOTTO.


    Nome:...
    Importo necessario:
    ...
    Durata:..
    Telefono:....
    Nazione:..

    contattare tramite: donaldscottfunds@gmail.com

    RispondiElimina
  88. Vuoi comprare un rene o vuoi vendere il tuo rene? Stai cercando l'opportunità di vendere il tuo rene per denaro a causa di una crisi economica e non sai cosa fare, quindi contattaci oggi e ti offriremo una buona quantità di denaro $ 500.000 per il tuo rene. Mi chiamo Dottor MAXWELL sono un neurologo in OSPEDALE DI BILL ROTH. Il nostro ospedale è specializzato in Chirurgia renale e ci occupiamo anche dell'acquisto e del trapianto di reni con un donatore vivente. Siamo situati in India, Turchia, Stati Uniti, Malesia, Singapore.Japan

    Se sei interessato a vendere o acquistare reni, non esitare a contattarci via e-mail.
    Email: birothhospital@gmail.com
    Qual è il numero dell'app: +33751490980

    I migliori saluti
    DIRETTORE MEDICO
    DR MAXWELL.

    RispondiElimina
  89. BENE BENE !!!! Questa è una trasformazione della vita! Mi chiamo Xavier. Vengo dalla SPAGNA. A causa di un'analisi finanziaria specifica, il contratto che stavo gestendo il mese scorso non è andato come previsto. Così ho deciso di ottenere un prestito, ma non è mai stato approvato a causa del mio cattivo punteggio di credito. Qualche giorno fa è venuta una signora della mia organizzazione che mi ha parlato della REAL CREDIT COMPANY REAL online con un basso tasso di interesse del 2% e una migliore pianificazione dei pagamenti. E mi disse che era stata imbrogliata alcune volte fino a quando non fu deferita alla REAL COMPANY DI CREDITO FINANZIARIO. Poi li ho contattati su pacificfinancialloanfirm@gmail.com e mi hanno dato il prestito, sono molto felice.

    RispondiElimina
  90. Hai bisogno di un prestito per avviare un'attività? I Dékány Endre amministratore delegato della società, offriamo tutti i tipi di prestiti, prestiti commerciali, prestiti personali, prestiti agli studenti e prestiti commerciali. Se sei interessato a questo prestito, devi inviarci un'e-mail a (dakany.endre@gmail.com)

    RispondiElimina
  91. Offriamo una vasta gamma di servizi di prestito finanziario del 2% da 1000 USD a 100.000.000 USD che include: Pianificazione aziendale, Finanza commerciale e di sviluppo, Proprietà e mutui, Contanti di consolidamento del debito, Contanti commerciali, Contanti privati, Contanti auto, Contanti hotel, Contanti per studenti contattaci oggi a: lakeviewfinancialltd @ gmail.com o Whatsapp: 00919741230692

    RispondiElimina
  92. Sono Rosa di Milano. Ho ottenuto un prestito di 1.200.000 da questo prestatore nel giro di 8 ore. È stato un miracolo perché mi sono imbattuto in truffatori fino a quando non l'ho incontrato. Il suo prestito arriva al 2% di tasso di interesse. Lo consiglio per te se hai bisogno di un prestito urgente oggi. Contattalo via fredlilugano@gmail.com

    RispondiElimina
  93. Hai bisogno di un prestito per riavviare le tue attività? Hai bisogno di un prestito per comprare una casa o una macchina? Hai bisogno di un prestito per pagare i tuoi debiti? Sono disposto a darti il prestito di cui hai bisogno con un tasso di interesse che ti semplificherà la vita. Posso farti un prestito 90.000 €. Non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni.
    Email: grimaldidomenico02@gmail.com

    RispondiElimina
  94. Stai cercando un'AZIENDA DI CREDITO FINANZIARIO REALE per fornirti un prestito da 10.000 a 10.000.000 di euro (per un prestito aziendale o aziendale, prestito personale, prestiti ipotecari, prestiti auto, prestiti di consolidamento del debito, capitale di rischio, prestiti sanitari, ecc. )) O ti è stato negato un prestito da una banca o da un istituto finanziario per una ragione o per l'altra? Richiedi ora e ottieni un vero prestito finanziario, elaborato e approvato entro 3 giorni. AZIENDA DI PRESTITO FINANZIARIO PACIFICO, siamo un prestatore di prestito a livello internazionale, che offre PRESTITI FINANZIARI REALI a privati ​​e aziende con un basso tasso di interesse del 2% con un documento d'identità o passaporto internazionale valido per la verifica del Paese. un) anno dopo la ricezione del prestito e il periodo di rimborso va da 3 a 35 anni.
    PER RISPOSTA IMMEDIATA ED ELABORAZIONE DELLA DOMANDA PER IL CONFINE Entro 2 GIORNI LAVORATIVI, contattaci direttamente tramite questa lettera: pacificfinancialloanfirm@gmail.com
    Contattaci con le seguenti informazioni:
    Nome completo: ____________________________ Importo richiesto come prestito: ________________ Durata del prestito: _________________________ Obiettivo del prestito: ______________________ Data di nascita: ___________________________ Sesso: _______________________________ Stato civile: __________________________ Indirizzo di contatto: _______________________ Città / CAP: __________________________ Paese: _______________________________ Occupazione: ____________________________ Cellulare: __________________________
    Invia la tua richiesta di risposta immediata a: pacificfinancialloanfirm@gmail.com
    grazie
    CEO Sig.ra VICTORIA JOHNSON

    RispondiElimina
  95. UNISCITI agli illuminati OGGI TUTTI I TUOI DESIDERI CHE ABBIAMO RICEVUTO, Vuoi diventare un membro degli Illuminati come una fratellanza che ti renderà ricco e famoso nel mondo e avrà il potere di controllare, le persone in posizione elevata in tutto il mondo. Uomo o donna, artista, politico, musicista, studente, vuoi essere ricco, famoso, potente nella vita, unirti al culto della fratellanza degli Illuminati oggi e ottenere subito una ricca somma di 2 milioni di dollari come benfito e una casa libera. in qualsiasi posto tu scelga di vivere in questo mondo e ricevi anche 2.000.000 di dollari statunitensi al mese come stipendio. Chiama Mr.Roy e unisciti a noi e ottieni tutti i benefici. morganiilluminatirich@gmail.com o whatsspa +2347051758952

    RispondiElimina
  96. Hai bisogno di un prestito urgente da un fornitore affidabile che garantirà il tuo prestito senza stress? Se sì, allora sei arrivato alla destinazione giusta. Ho ottenuto il mio prestito di 500.000 da questa società di prestito in sole 6 ore senza stress. Il prestito ha un tasso di interesse del 2%. Se hai bisogno di questo prestito oggi, puoi contattarli via fredlilugano@gmail.com

    RispondiElimina
  97. Contatta questo prestatore privato se hai bisogno di un prestito urgente oggi. Ieri ho ricevuto un prestito di 670.000 senza stress. Ecco la loro e-mail fredlilugano@gmail.com

    RispondiElimina
  98. Vuoi comprare un rene o vuoi vendere il tuo
      rene? Stai cercando un'opportunità per vendere denaro ai tuoi reni a causa di una crisi finanziaria e non sai cosa fare, quindi contattaci oggi e ti offriremo un buon importo di $ 1.000.000,00 di dollari per il tuo rene. Mi chiamo dottor DAVID
      Sono un nefrologo presso la clinica di Mayo. La nostra clinica è
      Specializzato in Chirurgia renale e ci occupiamo anche di noi
      Compra e trapianti di reni con la vita.
      donatore corrispondente. Siamo situati in India, Turchia, Stati Uniti, Malesia, India. Se sei interessato a vendere o acquistare reni, non esitare a contattarci via e-mail.
      Email: mayoclinic55@gmail.com
    Whatsapp: -Voice call +234 9012028961

      attentamente
      DR DAVID

      rispondere

    RispondiElimina
  99. Vuoi comprare un rene o vuoi vendere il tuo
      rene? Stai cercando un'opportunità per vendere denaro ai tuoi reni a causa di una crisi finanziaria e non sai cosa fare, quindi contattaci oggi e ti offriremo un buon importo di $ 1.000.000,00 di dollari per il tuo rene. Mi chiamo dottor DAVID
      Sono un nefrologo presso la clinica di Mayo. La nostra clinica è
      Specializzato in Chirurgia renale e ci occupiamo anche di noi
      Compra e trapianti di reni con la vita.
      donatore corrispondente. Siamo situati in India, Turchia, Stati Uniti, Malesia, India. Se sei interessato a vendere o acquistare reni, non esitare a contattarci via e-mail.
      Email: mayoclinic55@gmail.com
    Whatsapp: -Voice call +234 9012028961

      attentamente
      DR DAVID

      rispondere

    RispondiElimina
  100. Ciao, vuoi unirti agli illuminati ed essere ricco, famoso e potente? per il resto della tua vita ? Vantaggi offerti ai nuovi membri che si uniscono agli Illuminati Brotherhood !!!
    sul tuo conto bancario $ 50.000.000USD ......
    Stipendio settimanale $ 600.000 USD .........
    Un valore di auto a $ 400.000USD .......
    Contratto di aggiudicazione del valore di $ 200.000.000 USD .......
    Una casa in qualsiasi paese a tua scelta. E un visto gratuito per il tuo paese dei sogni. Lo stile di vita totale cambia ?? se sei interessato, WhatsApp: +2348147226753 , O inviaci un'e-mail su: greatilluminati0666@gmail.com , così possiamo iniziare il processo di adesione !!!

    RispondiElimina
  101. VIVI LA TUA VITA DI DESIDERIO UNENDITI OGGI ALLA GRANDE FRATELLANZA ILLUMINATI.
    Email: greatilluminatiworld18@gmail.com
    Whatsapp: (+639204895910)

    Sei un uomo o una donna d'affari, un politico, un musicista, uno studente, vuoi diventare ricco, famoso, potente nella vita, unirti agli Illuminati
    oggi adorate la fratellanza e ottenete una ricca somma istantanea di. 1 milione di dollari in una settimana e una casa gratis. Ovunque tu scelga di vivere in questo mondo e ricevi anche 500.000 dollari al mese come stipendio ...

    VANTAGGI DATI AI NUOVI MEMBRI CHE SI UNISCONO A ILLUMINATI.
    1. Un premio in denaro di $ 1000.000 USD
    2. Una nuova AUTO da sogno elegante del valore di $ 500.000 USD
    3. Una casa da sogno acquistata nel paese di tua scelta

    Il nostro tempio si trova negli Stati Uniti, negli Emirati Arabi Uniti e in Africa
    deve avere almeno 18 anni per contattare il nostro agente
    Email: greatilluminatiworld18@gmail.com
    Whatsapp: (+639204895910)

    RispondiElimina
  102. VIVI LA TUA VITA DI DESIDERIO UNENDITI OGGI ALLA GRANDE FRATELLANZA ILLUMINATI.
    Email: greatilluminatiworld18@gmail.com
    Whatsapp: (+639204895910)

    Sei un uomo o una donna d'affari, un politico, un musicista, uno studente, vuoi diventare ricco, famoso, potente nella vita, unirti agli Illuminati
    oggi adorate la fratellanza e ottenete una ricca somma istantanea di. 1 milione di dollari in una settimana e una casa gratis. Ovunque tu scelga di vivere in questo mondo e ricevi anche 500.000 dollari al mese come stipendio ...

    VANTAGGI DATI AI NUOVI MEMBRI CHE SI UNISCONO A ILLUMINATI.
    1. Un premio in denaro di $ 1000.000 USD
    2. Una nuova AUTO da sogno elegante del valore di $ 500.000 USD
    3. Una casa da sogno acquistata nel paese di tua scelta

    Il nostro tempio si trova negli Stati Uniti, negli Emirati Arabi Uniti e in Africa
    deve avere almeno 18 anni per contattare il nostro agente
    Email: greatilluminatiworld18@gmail.com
    Whatsapp: (+639204895910)

    RispondiElimina
  103. ciao, sono Valentina. Per chi ha la P.Iva com'è il percorso per aprire il negozio su Etsy?
    Grazie
    Valentina

    RispondiElimina
  104. Hai bisogno di un prestito urgente? Offriamo da 2.000 euro a 500.000.000 di euro. Gli interessati dovrebbero contattarci per ulteriori informazioni: (josephrobinsonloanfirm@gmail.com)

    Stai cercando un prestito urgente? Se sì, applica ora al tasso di interesse del 2%. Contattaci oggi via e-mail: (josephrobinsonloanfirm@gmail.com)

    RispondiElimina
  105. ATTENZIONE A TANTI DI QUESTI POSTI SU COME PARTECIPARE A ILLUMINATI, NON SONO REALI, SONO STATO TRAMITE DUE VOLTE TENTANDO DI UNIRMI A ILLUMINATI. MI PROMETTONO DENARO, AUTO E CASA, MA ERA TUTTA UNA SCAMMA PERSO PIÙ DI $ 5500 FINO A UN AMICO DEL MIO DA TEXAS DIRETTAMI AL REALE AGENTE DOVE SONO FINALMENTE DIVENTATO MEMBRO ILLUMINATI E $ 700.000,00 USD SONO STATI DATI DA ME COME NUOVO MEMBRO, PER FAVORE DI TANTI POSTI SE VUOI ESSERE RICCO E FAMOSO POI WhatsApp IL VERO AGENTE SCOTT tramite WHATSAPP: +2348129175848

    RispondiElimina
  106. QUESTO È UN MESSAGGIO UFFICIALE ILLUMINATI PER IL MONDO
    NOTA: NESSUN SACRIFICIO UMANO È COINVOLTO
    Puoi contattare l'agente del tempio tramite WhatsApp: +1682214867

    Sei un uomo o donna d'affari, politico, musicista ? Vuoi essere ricco, famoso, potente nella vita, unirti al culto della fratellanza degli Illuminati oggi e ottenere una ricca somma istantanea di. 1 milione di dollari in una settimana e una casa gratis. in qualsiasi posto tu scelga di vivere in questo mondo e ottenere anche 90.000.000 di dollari al mese come stipendio ...

    Vantaggi per i nuovi membri che diventano membri degli Illuminati.
    1. Una casa in qualsiasi paese di vostra scelta.
    2. Una nuova auto da sogno del valore di $ 60.000.000 di USD.
    3. Un'occasione per incontrare i migliori uomini ricchi del mondo

    Devi avere almeno 20 anni prima di poter contattare i nostri partner
    Email: illuminate666temple@outlook.com
    Whatsapp: (+ 168-221-4967)

    RispondiElimina
  107. Vuoi vendere i tuoi reni? Contattare l'ospedale all'indirizzo ddorenspecialistclinic@gmail.com Prezzo: 650.000 euros Siamo specializzati in chirurgia renale e abbiamo anche donatori rilevanti per l'acquisto e il trasferimento di reni. Siamo situati in India, Turchia, Stati Uniti, Malesia e Dubai. Se sei interessato all'acquisto o alla vendita di reni, ti preghiamo di contattarci via e-mail. E-mail: ddorenspecialistclinic@gmail.com e anche il nostro numero Whatsapp è 1 9146279784

    RispondiElimina

  108. ISTITUZIONE DI MICROCREDITI (economie.finance92@gmail.com).

    E-mail: economie.finance92@gmail.com
    Sono partner di molte banche e ho molto capitale nelle sue banche. Hai bisogno di prestiti tra privati ??per affrontare difficoltà finanziarie e, infine, per uscire dalla situazione di stallo creata dalle banche, con il rifiuto dei tuoi file di domanda di credito, siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di aiutarti a raggiungere l'importo di cui hai bisogno e in condizioni che ti semplificheranno la vita.
    Concediamo prestiti che vanno da 1 mese a 30 anni e diamo tra 2 000 e 10 000 000 €.
    Il nostro tasso di interesse è del 2% all'anno, ecco le aree in cui possiamo aiutarti:
    * Finanziario
    * Prestito ipotecario
    * Prestito di investimento
    * Prestito auto
    * Debito di consolidamento
    * Rimborso del credito
    * Prestito personale
    * Sei registrato
    * Le banche vietano e tu non hai il favore delle banche o piuttosto hai un progetto e devi **** per contattarmi e io ti aiuterò.
    E-mail: economie.finance92@gmail.com

    RispondiElimina
  109. Sono qui per condividere una testimonianza su come Jayson Brown mi aiuta con la carta bancomat vuota che mi cambia la vita in una settimana. Che cambia la mia vita dalla povertà al successo, non credo mai che sia stato come un sogno per me, sono andato online cerca lavoro e ho visto diversi commenti di persone che testimoniano come si arricchiscono ottenendo una carta bancomat vuota da un hacker chiamato Jayson Brown. (jaysonbrown867@gmail.com) Ma non ci credo mai. ma ero confuso, ho solo bisogno di soldi per pagare le mie bollette e prendermi cura della mia famiglia, quindi ho detto che essere un uomo ricco è tutto sui rischi, quindi prendo il rischio e ho contattato l'hacker (jaysonbrown867@gmail.com) E ancora dubbi ma dico che mi permetta di provare e rischiare, e chiedo la carta bancomat vuota e accetto i termini e le condizioni (jaysonbrown867@gmail.com). Ed è stato inviato a me e prelevo $ 5000 ogni giorno con esso, è stata una grande sorpresa per me un grande grazie a questo hacker chiamato, (jaysonbrown867@gmail.com) Se hai bisogno di ottenere la carta bancomat vuota contattata il hacker a (jaysonbrown867@gmail.com)

    RispondiElimina
  110. Ciao a tutti là fuori, spero che stiate tutti bene ??? Mi chiamo signora Wendy Thomas, vengo dall'Idaho, alcune settimane fa sono stata risucchiata in una brutta situazione finanziaria e avevo bisogno di un prestito urgente per pagare le mie bollette e rimettermi in piedi finanziariamente a causa della mia attuale situazione finanziaria la mia banca ha rifiutato per concedermi un prestito, così non mi è rimasta altra possibilità che cercare un prestito non garantito online, nel corso della mia ricerca sono stato vittima di una frode e ho perso quasi $ 2.350 e ho avuto più problemi e ho quasi dato spero di ottenere un prestito fino a quando non ho trovato un post online, il post era una testimonianza condivisa della signora Christina dagli Stati della Pennsylvania che testimonia come ha ottenuto $ 180.000 da Tamara Finance Inc. dopo aver letto il post ho deciso di contattare Tamara Finance Inc. tramite email: (tamarajimmyfinance@hotmail.com) contatto condiviso per posta, la mia richiesta di prestito non garantito di $ 120.000 è stata approvata entro 48 ore dalla mia richiesta e il loro tasso di interesse del prestito è del 2% il mio prestito è stato pagato sul mio conto bancario senza alcuna omissione.

    Voglio esprimere la mia profonda gratitudine e anche consigliare i cercatori di prestiti là fuori di essere molto vigili perché ci sono molti truffatori là fuori con l'unico scopo di frodare gli innocenti cercatori di prestiti, quindi voi ragazzi dovete essere attenti e vigili .. per quelli chi ha bisogno di un prestito consiglio Tamara Finance Inc, puoi contattare l'azienda per e-mail: (tamarajimmyfinance@hotmail.com)

    Grazie per aver letto la mia testimonianza, ti auguro buona fortuna.

    Il tuo,
    Wendy Thomas.

    RispondiElimina
  111. Ciao a tutti là fuori, spero che stiate tutti bene ??? Mi chiamo signora Wendy Thomas, vengo dall'Idaho, alcune settimane fa sono stata risucchiata in una brutta situazione finanziaria e avevo bisogno di un prestito urgente per pagare le mie bollette e rimettermi in piedi finanziariamente a causa della mia attuale situazione finanziaria la mia banca ha rifiutato per concedermi un prestito, così non mi è rimasta altra possibilità che cercare un prestito non garantito online, nel corso della mia ricerca sono stato vittima di una frode e ho perso quasi $ 2.350 e ho avuto più problemi e ho quasi dato spero di ottenere un prestito fino a quando non ho trovato un post online, il post era una testimonianza condivisa della signora Christina dagli Stati della Pennsylvania che testimonia come ha ottenuto $ 180.000 da Tamara Finance Inc. dopo aver letto il post ho deciso di contattare Tamara Finance Inc. tramite email: (tamarajimmyfinance@hotmail.com) contatto condiviso per posta, la mia richiesta di prestito non garantito di $ 120.000 è stata approvata entro 48 ore dalla mia richiesta e il loro tasso di interesse del prestito è del 2% il mio prestito è stato pagato sul mio conto bancario senza alcuna omissione.

    Voglio esprimere la mia profonda gratitudine e anche consigliare i cercatori di prestiti là fuori di essere molto vigili perché ci sono molti truffatori là fuori con l'unico scopo di frodare gli innocenti cercatori di prestiti, quindi voi ragazzi dovete essere attenti e vigili .. per quelli chi ha bisogno di un prestito consiglio Tamara Finance Inc, puoi contattare l'azienda per e-mail: (tamarajimmyfinance@hotmail.com)

    Grazie per aver letto la mia testimonianza, ti auguro buona fortuna.

    Il tuo,
    Wendy Thomas.

    RispondiElimina
  112. Ciao a tutti là fuori, spero che stiate tutti bene ??? Mi chiamo signora Wendy Thomas, vengo dall'Idaho, alcune settimane fa sono stata risucchiata in una brutta situazione finanziaria e avevo bisogno di un prestito urgente per pagare le mie bollette e rimettermi in piedi finanziariamente a causa della mia attuale situazione finanziaria la mia banca ha rifiutato per concedermi un prestito, così non mi è rimasta altra possibilità che cercare un prestito non garantito online, nel corso della mia ricerca sono stato vittima di una frode e ho perso quasi $ 2.350 e ho avuto più problemi e ho quasi dato spero di ottenere un prestito fino a quando non ho trovato un post online, il post era una testimonianza condivisa della signora Christina dagli Stati della Pennsylvania che testimonia come ha ottenuto $ 180.000 da Tamara Finance Inc. dopo aver letto il post ho deciso di contattare Tamara Finance Inc. tramite email: (tamarajimmyfinance@hotmail.com) contatto condiviso per posta, la mia richiesta di prestito non garantito di $ 120.000 è stata approvata entro 48 ore dalla mia richiesta e il loro tasso di interesse del prestito è del 2% il mio prestito è stato pagato sul mio conto bancario senza alcuna omissione.

    Voglio esprimere la mia profonda gratitudine e anche consigliare i cercatori di prestiti là fuori di essere molto vigili perché ci sono molti truffatori là fuori con l'unico scopo di frodare gli innocenti cercatori di prestiti, quindi voi ragazzi dovete essere attenti e vigili .. per quelli chi ha bisogno di un prestito consiglio Tamara Finance Inc, puoi contattare l'azienda per e-mail: (tamarajimmyfinance@hotmail.com)

    Grazie per aver letto la mia testimonianza, ti auguro buona fortuna.

    Il tuo,
    Wendy Thomas.

    RispondiElimina
  113. CIAO
      spettatore Sono qui per condividere la mia testimonianza di come finalmente mi sono unito al quartiere degli Illuminati e sono diventato RICCO, FAMOSO E POTENTE, ho fatto del mio meglio per essere un membro del quartiere, ma ho imbrogliato più volte, prima di incontrare finalmente una testimonianza in rete, quindi ho contattato l'agente, ero così spaventato che mi avrebbe chiesto un sacco di soldi prima che potesse unirsi al cofano, ma con mia grande sorpresa, mi ha chiesto solo di acquistare gli articoli che ho realizzato e oggi sono molto felice di Per dire al mondo che sono ricco e sono stato in grado di costruire molte aziende con tutto questo, ho la somma di $ 20 milioni di dollari nel mio account personale e sono anche conosciuto in tutto il mondo con il business che gli Illuminati mi hanno dato e ho anche potere per fare quello che voglio ... So che molte persone possono essere nella mia corsia anche in cerca di aiuto qui è il loro
      Email ufficiale: illuminatitemple977@gmail.com
      Qual è l'applicazione: (+ 233573786501)
      Pagina ufficiale di instagram: great_light977

      ATTENZIONE CON GLI SCAMMATORI E DEVE ESSERE OLTRE 18 ANNI.

    RispondiElimina
  114. Hai bisogno di finanziamenti per la tua casa, per la tua azienda, per l'acquisto di auto, per l'acquisto di motociclette, per la creazione della tua attività, per le tue esigenze personali. Concediamo crediti personali che vanno da 2.000 a 99.000 euro con un tasso di interesse eccezionale del 3% indipendentemente dall'importo. Si prega di specificare nella richiesta di prestito l'importo esatto e il periodo di rimborso desiderato. Sentiti libero di scrivermi su questa mail: grimaldidomenico02@gmail.com

    RispondiElimina
  115. Stai cercando un prestito commerciale, un prestito personale, un mutuo per la casa, un prestito auto, un prestito studentesco, un prestito di consolidamento del debito, un prestito chirografario, un capitale di rischio ecc. O ti è stato negato un prestito da una banca o da un istituto finanziario per uno o più motivi. Sei nel posto giusto per le tue soluzioni di prestito! Sono un finanziatore privato, offro prestiti a società e privati a un tasso di interesse basso e conveniente del 3%. Quindi contattaci via e-mail: sabinhelps@gmail.com

    RispondiElimina
  116. Richiedi ora un prestito personale o la tua azienda a un prezzo ragionevole del 3% e un interesse garantito del 100%. Email: [Happinessloaninvestment120@gmail.com]

    Scrivici o WhatsApp: +13346496466

    RispondiElimina
  117. VIVI LA TUA VITA DESIDERATA UNISCITI OGGI ALLA GRANDE FRATERNITÀ ILLUMINATI.
    Email: Illuminatiworld2051@gmail.com
    Whatsapp: (+16316048088)
    Sei un uomo o una donna d'affari, un politico, un musicista, uno studente, vuoi diventare ricco, famoso, potente nella vita, unirti agli Illuminati?
    La community ama oggi e ottiene una ricca somma istantanea di $ 1 milione in una settimana e una casa gratis. Ovunque tu scelga di vivere in questo mondo e ricevere anche $ 500.000 al mese di stipendio ...
    VANTAGGI DATI AI NUOVI MEMBRI CHE SI UNISCONO A ILLUMINATI.
    1. Un premio in denaro di 1.000.000 USD
    2. Una nuova auto Sleek Dream del valore di $ 500.000
    3. Una casa da sogno acquistata nel paese di tua scelta.
    Il nostro tempio si trova negli Stati Uniti, negli Emirati Arabi Uniti e in Africa.
    Devi avere almeno 18 anni per contattare il nostro agente
    Email: Illuminatiworld2051@gmail.com
    Whatsapp: +16316048088

    RispondiElimina
  118. Ciao, vuoi unirti agli illuminati ed essere ricco, famoso e potente? per il resto della tua vita ? Vantaggi offerti ai nuovi membri che si uniscono agli Illuminati Brotherhood !!!
    sul tuo conto bancario $ 50.000.000USD ......
    Stipendio settimanale $ 600.000 USD .........
    Un valore di auto a $ 400.000USD .......
    Contratto di aggiudicazione del valore di $ 200.000.000 USD .......
    Una casa in qualsiasi paese a tua scelta. E un visto gratuito per il tuo paese dei sogni. Lo stile di vita totale cambia ?? se sei interessato, WhatsApp: +2348147226753, O inviaci un'e-mail su: illuminatitemle666@gmail.com, così possiamo iniziare il processo di adesione !!!

    RispondiElimina
  119. Sei un uomo o una donna d'affari? Hai bisogno di fondi per avviare un'attività in proprio? Hai bisogno di un prestito per estinguere il debito o saldare le bollette o avviare una buona attività? Hai bisogno di fondi per finanziare il tuo progetto? Offriamo servizi di prestito garantiti di qualsiasi importo e in qualsiasi parte del mondo per (privati, aziende, agenti immobiliari e enti societari) al nostro eccellente tasso di interesse del 3%. Per domande e ulteriori informazioni inviare risposte al seguente indirizzo e-mail: daviddanlok @ gmail
    WhatsApp: +1 (805) 994-0590
    Grazie e in attesa di una tua pronta risposta.
    Saluti,
    David Danlok

    RispondiElimina
  120. Ciao e benvenuto a Spotcap Global Loan Services, mi chiamo Claudia Klein, sono un prestatore e anche un consulente di prestito.

    Hai un disperato bisogno di un rafforzamento finanziario? hai bisogno di un prestito per vari scopi? se la tua risposta è sì, ti consiglierò di contattare la mia azienda tramite | spotcapglobalservices@gmail.com | o inviaci un messaggio su WhatsApp: +4915758108767 | e avere un prestito nel tuo account entro 24 ore perché forniamo servizi di prestito eccellenti in tutto il mondo.

    Offriamo tutti i tipi di servizi di prestito, offriamo sia prestiti a lungo termine che a breve termine e inoltre puoi prendere in prestito fino a 15 milioni di euro. La mia azienda ti aiuterà a raggiungere una varietà di obiettivi con una vasta gamma di prodotti di prestito.

    Sappiamo che ottenere un prestito legittimo è sempre stato un grosso problema Per le persone che hanno problemi finanziari e hanno bisogno di una soluzione, molte persone trovano così difficile ottenere un prestito azionario dalle loro banche locali o altri istituti finanziari a causa degli alti interessi tasso, garanzie insufficienti, rapporto debito / reddito, punteggio di credito basso o qualsiasi altro motivo

    Niente più tempi di attesa o visite bancarie stressanti. Il nostro servizio è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7: puoi ottenere un prestito e completare le tue transazioni quando e dove ne hai bisogno

    Forniamo servizi di prestito di classe mondiale 24 ore su 24. Per richieste / domande? - Invia un'e-mail a | spotcapglobalservices@gmail.com | o inviaci un messaggio su WhatsApp: +4915758108767 | E ricevi una risposta in un istante.

    La tua famiglia, i tuoi amici e i tuoi colleghi non hanno bisogno di sapere che sei a corto di contanti, basta semplicemente scriverci e riceverai un prestito.

    La tua libertà finanziaria è nelle tue mani!

    RispondiElimina
  121. AVETE BISOGNO DI UN PRESTITO URGENTE, UN PRESTITO PER AVVIARE UNA NUOVA LINEA DI ATTIVITÀ O PER PAGARE IL DEBITO CONTATTACI ORA, siamo una società di prestiti legittima, registrata e garantita e diamo prestiti a privati, aziende, istituti governativi, chiese e organizzazioni imprenditoriali e persone di ogni genere. Hai bisogno di un prestito per qualsiasi scopo? Hai un problema finanziario? Hai bisogno di una soluzione finanziaria? Capital Finance è la soluzione a tutti i tuoi problemi finanziari; i nostri prestiti sono facili e veloci. Contattateci oggi per quel prestito che desiderate, possiamo organizzare qualsiasi prestito per soddisfare il vostro budget al solo tasso di interesse del 3% all'anno. Se interessati, contattateci via e-mail: mrrolandjohnson63@outlook.com

    RispondiElimina

  122. WHATSAPP : +33 7 53 66 96 39 ( finance.europa12@gmail.com )Assistenza finanziaria in 24 ore


    WHATSAPP : +33 7 53 66 96 39



    Email : finance.europa12@gmail.com
    Accessibile Prestito a tutti 24 ore
    Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
    Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€.
    Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% l'anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    * divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di **** prendete contatto con me ed io aiuterete.
    Email : finance.europa12@gmail.com

    RispondiElimina
  123. ISTITUZIONE DI MICROCREDITI (economie.finance92@gmail.com).

    E-mail: economie.finance92@gmail.com
    Sono partner di molte banche e ho molto capitale nelle sue banche. Hai bisogno di prestiti tra privati ??per affrontare difficoltà finanziarie e, infine, per uscire dalla situazione di stallo creata dalle banche, con il rifiuto dei tuoi file di domanda di credito, siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di aiutarti a raggiungere l'importo di cui hai bisogno e in condizioni che ti semplificheranno la vita.
    Concediamo prestiti che vanno da 1 mese a 30 anni e diamo tra 2 000 e 10 000 000 €.
    Il nostro tasso di interesse è del 2% all'anno, ecco le aree in cui possiamo aiutarti:
    * Finanziario
    * Prestito ipotecario
    * Prestito di investimento
    * Prestito auto
    * Debito di consolidamento
    * Rimborso del credito
    * Prestito personale
    * Sei registrato
    * Le banche vietano e tu non hai il favore delle banche o piuttosto hai un progetto e devi **** per contattarmi e io ti aiuterò.
    E-mail: economie.finance92@gmail.com

    RispondiElimina
  124. PROCEDURA PER IL MONTAGGIO DEL GRANDE TEMPIO DI DENARO E POTERE ILLUMINATI, UNISCITI A WLLAPITINTI WhatsApp il nostro agente +2348107419450 o per posta o cartolina
    (Illuminatibrotherhood5555@gmail.com)

    Sei un uomo o una donna d'affari, un politico, un musicista, uno studente, vuoi essere ricco, famoso, potente nella vita? Diventa un membro degli Illuminati
    La Fratellanza adora oggi e ne ottiene immediatamente la ricca somma. $ 1 milione a settimana e una casa libera. qualsiasi posto in cui scegli di vivere in questo mondo e ricevere anche $ 350.000 al mese come stipendio ...

    VANTAGGI OFFERTI AI NUOVI MEMBRI REGISTRATI A ILLUMINATI.
    1. Una ricompensa in contanti di 120.000 USD.
    2. Una nuova auto Sleek Dream per $ 150.000
    3. Una casa da sogno acquistata nel paese di tua scelta.
    Un appuntamento riservato con i migliori 5 al mondo.
    Leader e le 5 migliori celebrità del mondo. Se sei interessato, chiama
    l'agente ora +2348107419450 o per quanto riguarda lui
    +2348107419450) oppure puoi anche inviarci un'e-mail con questo,
    (illuminatibrotherhood5555@gmail.com) per un'iniziazione online immediata

    RispondiElimina
  125. Sei un uomo o una donna d'affari? Hai bisogno di fondi per avviare un'attività in proprio? Hai bisogno di un prestito per estinguere il debito o saldare le bollette o avviare una buona attività? Hai bisogno di fondi per finanziare il tuo progetto? Offriamo servizi di prestito garantiti di qualsiasi importo e in qualsiasi parte del mondo per (persone fisiche, società, agenti immobiliari e corporativi) al nostro eccellente tasso di interesse del 3%. Per domande e ulteriori informazioni inviare risposte al seguente indirizzo e-mail: daviddanlok@gmail.com
      WhatsApp: +1 (805) 994-0590
      Grazie e in attesa di una tua pronta risposta.
      Saluti,
      David Danlok

    RispondiElimina
  126. Sono un finanziatore e un investitore privati. Hai bisogno di un prestito legittimo, onesto, serio e veloce? Posso aiutarvi con prestiti garantiti al 100%, offro prestiti commerciali e personali al tre percento, finanziamo anche tutti i tipi di progetti. Per maggiori informazioni contattaci a: praxisfinancialservice@gmail.com o WhatsApp +1 803-371-3267
    I migliori saluti
    Sig. Walter Coopland

    RispondiElimina
  127. PRESA OGGI QUESTA VITA CHE CAMBIA OPPORTUNITÀ
    Fai una scelta giusta e positiva per questa opportunità di opportunità per te
    oggi per essere tra le 12 persone fortunate
    che il grande Illuminati vuole ammettere e rende ricco, famoso
    e ricco e anche avere diritto a milioni di dollari ($ 2.000.000).
    se interessati contattaci su WhatsApp +233235887825

    RispondiElimina
  128. Sei il benvenuto al VANTAGE MEDICAL CENTRE, qui otterrai la massima soddisfazione di cui hai bisogno e la tua soddisfazione è la priorità. Voglio anche approfittare di questa opportunità per presentarmi, mi chiamo Dr. COLLINS, sono il Vice Dottore della suddetta organizzazione. Ci occupiamo di speciali trapianti renali e di trattamento di ogni tipo di malattia. Voglio che tu sappia che sei sulla destra dove puoi vendere i tuoi reni OK.

    Email: infovantagemedicalcentre@gmail.com

    RispondiElimina
  129. La nostra offerta proposta per i clienti nel nuovo anno è un impegno positivo e totale, quindi lavorare con noi ti dà la massima certezza di essere finanziato perché abbiamo un rating A+ nel finanziamento. Frank Loan Services (FLS) nel corso degli anni è stato valutato come una delle migliori aziende online con un tasso di interesse più economico. Se hai bisogno di finanziamenti, non esitare a contattarci tramite telefono (713-389-6778) o e-mail: k.frankloans@gmail.com

    RispondiElimina
  130. Caro cliente,
    Siamo un istituto di credito completamente registrato e certificato, che offre prestiti garantiti e non garantiti a privati e aziende a un tasso di interesse molto basso del 3% annuo, se interessati ai nostri servizi di prestito vi preghiamo di contattarci tramite le informazioni di contatto
      Si noti che tutte le risposte devono essere inoltrate a
    Via: quickloanlender.help@gmail.com
    WhatsApp: +16083529056

    * Prestito personale (non garantito)
    * Prestito commerciale (non garantito)
    * Prestito di consolidamento del debito
    * Migliora la tua casa

    MODULO DI RICHIESTA DI PRESTITO

    Nome e cognome.......
    Indirizzo di casa....
    Telefono:.............
    Cellula:................
    Nazione...........
    Stato...............
    Stato civile........
    Occupazione:........
    Sesso:...............
    Età:..............
    Importo necessario ......
    Durata del prestito: ...........
    Scopo del prestito ..........
    Reddito mensile.......
    Richiedete un prestito prima di ...?
    Lei parla inglese..?

    RispondiElimina
  131. Stai cercando una REAL COMPANY DI CREDITO FINANZIARIO per fornirti un prestito da 10.000 euro a 10.000.000 di euro (per un prestito aziendale o aziendale, prestito personale, prestiti ipotecari, prestiti auto, prestiti di consolidamento del debito, capitale di rischio, prestiti sanitari, ecc. ))
    O ti è stato negato un prestito da una banca o da un istituto finanziario per una ragione o per l'altra?
    Fai domanda ora e ottieni un vero prestito finanziario, elaborato e approvato entro 3 giorni.
    AZIENDA DI PRESTITO FINANZIARIO PACIFICO, siamo un prestatore di prestito a livello internazionale, che fornisce PRESTITI FINANZIARI REALI a privati ​​e aziende con un basso tasso di interesse del 2% con un documento d'identità valido o passaporto internazionale del proprio paese per la verifica.
    Il rimborso del prestito inizia 1 (un) anno dopo la ricezione del prestito e il periodo di rimborso va da 3 a 35 anni.

    PER RISPOSTA IMMEDIATA ED ELABORAZIONE DELLA DOMANDA DI CONFINE entro 2 GIORNI LAVORATIVI,
    Contattaci direttamente tramite questa lettera: pacificfinancialloanfirm@gmail.com

    Contattaci con le seguenti informazioni:

    Nome e cognome: ____________________________
    L'importo richiesto come prestito: ________________
    durata del prestito: _________________________
    L'obiettivo del prestito: ______________________
    Data di nascita: ___________________________
    Genere: _______________________________
    Stato civile: __________________________
    Indirizzo di contatto: _______________________
    Città / Codice postale: __________________________
    Nazione: _______________________________
    Occupazione: ____________________________
    Cellulare: __________________________

    Invia la tua richiesta di risposta immediata a: pacificfinancialloanfirm@gmail.com

    grazie

    CEO Sig.ra VICTORIA JOHNSONg

    RispondiElimina
  132. Questo per informare il grande pubblico maschio o femmina che è sano e
    100% serio sulla vendita del loro rene dovrebbe contattare il Dr. Daniel's
    Ospedale al più presto.
    E-mail; drmercyhospital686@gmail.com
    dato che abbiamo molti pazienti che attualmente necessitano di trapianto di rene
    alla ricerca di un'opportunità di vendere il tuo rene per soldi a causa di problemi finanziari
    abbattere e compreremo il tuo rene per la somma di $ 800.000 per
    rene.
    e abbiamo anche l'HIV / aiuto per curare, se anche tu hai bisogno di cure
    scrivici ora,
    E-MAIL; drmercyhospital686@gmail.com WhatsApp: +2348100367800 Cordiali saluti, Dr. Mercy Hospital

    RispondiElimina
  133. Saluti da A GRANDE ORDINE DI L'ILUMINATI à u statu unitu è ​​in u mondu sanu, hè una occasione aperta per unisce a fraternità di l'Illuminati induve puderete ritruvà i vostri sogni perduti, è ancu induve pudete vede a luce di ricchezza è di felicità. senza alcun sacrificiu di sangue. È pagemu dinò a somma di 650 000 USD per accoglie tutti i novi membri mentre s’uniscenu à a fraternità è ancu una casa di a so scelta è u locu cù investimenti, à tempu cù sta opportunità in a vita per elli à esse famosu.

    BENEFICI DATI A NOVI MEMBRI QUE UNIVANNO ILLUMINATI.
    1. Una ricumpensa in cash di $ 650,000 USD.
    2. Una nova Sleek Dream CAR valutata à $ 150,000 USD
    3. Una casa di sognu cumprata in u paese di a vostra scelta.
    Un mese di appuntamentu cù i 5 migliori in u mondu.
    I capi è e 5 celebrità più impurtanti in u mondu. Se ti interessa, fate contactu l'indirizzu email precedente: greatilluminate99@gmail.com



    NOTA; sta fratellanza Illuminati à a quale vi pudete unisce ogni locu in u mondu India, Turchia, Africa, i Stati Uniti, Malesia,
    Dubai, Kuwait, Regnu Unitu, Austria, Germania, Europa. Asia, Australia, etc.


    Saluti TEMPI ILLUMINATI STATI UNITI

    RispondiElimina
  134. Ciao a tutti, ecco che arriva un'offerta di prestito conveniente che cambierà la vostra vita per sempre, e una testimonianza di come ho ottenuto un prestito per cambiare la vita della mia famiglia mortale. Mi chiamo signora Clancy Dexter. Vivo negli Stati Uniti in Florida e sono una donna felice oggi? Pensavo a me stesso che qualsiasi prestatore di prestiti potesse cambiare la vita di Broke e della mia famiglia, avrei fatto riferimento a chiunque cercasse un prestito. Hanno dato felicità a me e alla mia famiglia. Avevo bisogno di un prestito di $ 250.000,00 per ricominciare la mia vita da vedova con tre figli. Sono andato a questa società che ha prestato un prestito online onesto e timoroso di Dio che mi ha aiutato a ottenere un prestito di $ 250.000,00. . Dollaro, in realtà sono le persone della paura di Dio, che lavorano con una società di prestiti rispettabile. Se hai bisogno di un prestito e sei sicuro al 100% del rimborso, ti preghiamo di contattarli e far loro sapere che la signora Clency ti ha fatto riferimento. Contattare via email:
    happyday99loanfirm@gmail.com

    RispondiElimina
  135. Hai bisogno di una carta bancomat vuota urgente per risolvere le tue esigenze finanziarie e voglio solo raccontare al mondo la mia esperienza con tutti. ho scoperto un tizio hacker di nome Mike. è davvero bravo in quello che sta facendo, ho chiesto informazioni sulla CARTA BANCOMAT BLANK. se funziona o addirittura esiste, allora ho provato e chiesto la carta e ho accettato i loro termini e condizioni. tre giorni dopo ho ricevuto la mia carta e l'ho provata con il bancomat più vicino a me, con mia grande sorpresa ha funzionato come per magia. sono stato in grado di prelevare fino a $ 4000. Questo è stato incredibile e il giorno più felice della mia vita. non ci sono MACCHINE ATM in cui questa SCHEDA ATM BIANCA NON PUO 'penetrare in essa perché è stata programmata con vari strumenti e software. ho solo pensato che ciò potesse aiutare chi ha bisogno di stabilità finanziaria. Le carte mi hanno davvero cambiato la vita. se vuoi contattarli, QUI è l'e-mail: int.hackers002@gmail.com

    RispondiElimina
  136. Ottieni subito la tua urgente carta bancomat vuota per pagare il debito e iniziare una buona vita Contatta e-mail via: harrylee62@live.com Sono sicuro che molti di noi non sono ancora a conoscenza del recente sviluppo della carta bancomat vuota .. Una carta bancomat che può cambiare il tuo stato finanziario in pochi giorni. Con questa carta bancomat vuota, puoi prelevare tra $ 2.000- $ 3.000 - $ 5.500- $ 8.800- $ 12.000- $ 20.000- $ 35.000 - $ 50.000 e $ 100.000 al giorno da qualsiasi bancomat del mondo. Non vi è alcun rischio di essere scoperti da qualsiasi forma di sicurezza se si seguono correttamente le istruzioni. La carta bancomat vuota è anche sofisticata per il fatto che la carta ha una propria sicurezza che rende la transazione molto sicura e non rintracciabile. non sono un uomo stupido che uscirò al pubblico e inizierò a dire ciò che qualcuno non ha fatto. Per maggiori informazioni contatta Mr Harry e anche su come riceverai la tua carta, ordina la tua oggi via e-mail: harrylee62@live.com

    whatsapp: +13122989500


    sito web..https: //harrylee62.wordpress.com/2020/01/08/blank-atm-card/

    RispondiElimina
  137. Ciao e benvenuto a Spotcap Global Loan Services, mi chiamo Claudia Klein, sono un prestatore e anche un consulente di prestito.

    Hai un disperato bisogno di un rafforzamento finanziario questo 2020? hai bisogno di un prestito per vari scopi? se la tua risposta è sì, ti consiglierò di contattare la mia azienda tramite | spotcapglobalservices@gmail.com | o inviaci un messaggio su WhatsApp: +4915758108767 | e avere un prestito nel tuo account entro 24 ore perché forniamo servizi di prestito eccellenti in tutto il mondo.

    Offriamo tutti i tipi di servizi di prestito (prestiti personali, prestiti commerciali e molti altri), offriamo prestiti sia a lungo termine che a breve termine e inoltre è possibile prendere in prestito da 1.000 a 15 milioni di euro. La mia azienda ti aiuterà a raggiungere una varietà di obiettivi con una vasta gamma di prodotti di prestito.

    Sappiamo che ottenere un prestito legittimo è sempre stato un grosso problema Per le persone che hanno problemi finanziari e hanno bisogno di una soluzione, molte persone trovano così difficile ottenere un prestito azionario dalle loro banche locali o altri istituti finanziari a causa degli interessi elevati tasso, garanzie insufficienti, rapporto debito / reddito, punteggio di credito basso o qualsiasi altro motivo

    Niente più tempi di attesa o visite bancarie stressanti. Il nostro servizio è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7: puoi ottenere un prestito e completare le tue transazioni in qualsiasi momento e luogo

    Forniamo servizi di prestito di classe mondiale 24 ore su 24. Per richieste / domande? - Invia un'e-mail a | spotcapglobalservices@gmail.com | o inviaci un messaggio su WhatsApp: +4915758108767 | E ricevi una risposta in un istante.

    La tua famiglia, i tuoi amici e i tuoi colleghi non hanno bisogno di sapere che sei a corto di contanti, basta semplicemente scriverci e riceverai un prestito.

    La tua libertà finanziaria è nelle tue mani!

    RispondiElimina
  138. COME HO OTTENUTO IL MIO PRESTITO DA QUESTA GRANDE AZIENDA

    Ciao miei cari, sono Linda McDonald, che attualmente vive ad Austin in Texas, negli Stati Uniti. Sono una vedova al momento con tre figli ed ero bloccato in una situazione finanziaria ad aprile 2018 e dovevo rifinanziare e pagare le mie bollette. Ho provato a cercare prestiti da varie società di prestito sia private che aziendali, ma mai con successo, e la maggior parte delle banche ha rifiutato il mio credito, non preda completamente di quei teppisti che li chiamano prestatore di auto-denaro sono tutti truffatori, tutto ciò che vogliono è il tuo soldi e tu non hai più avuto notizie di loro, me l'hanno fatto due volte prima di incontrare il signor David Wilson, la parte più interessante è che il mio prestito è stato trasferito a me entro 74 ore, quindi ti consiglio di contattare il signor David se sei interessato a ottenere un prestito e sei sicuro di poterlo rimborsare in tempo, puoi contattarlo via e-mail ……… (davidwilsonloancompany4@gmail.com) Nessun controllo del credito, nessun rivenditore con solo il 2% di tasso di interesse e migliori piani di rimborso e pianificare se è necessario contattare qualsiasi impresa con riferimento alla garanzia di un prestito senza garanzie, quindi contattare il signor David Wilson oggi per il prestito

    Offrono tutti i tipi di categorie di prestito che

    Prestito a breve termine (5_10 anni)
    Prestito a lungo termine (20_40)
    Prestito a termine per media (10_20)
    Offrono un prestito simile
    Prestito immobiliare ............., Prestito commerciale ........ Prestito di debito .......
    Prestito studentesco .........., prestito per l'avvio di imprese
    Prestito commerciale ......., prestito aziendale ........... ecc
    Email .......... (davidwilsonloancompany4@gmail.com)
    Quando si tratta di crisi finanziaria e di prestito, il prestito finanziario di David Wilson è il posto dove andare, per favore, digli che la signora Linda McDonald ti dirige buona fortuna ... ....

    RispondiElimina
  139. Vuoi comprare un rene o vuoi vendere il tuo
      rene? Stai cercando un'opportunità per vendere i tuoi reni per soldi a causa di una crisi finanziaria e non sai cosa fare?
      Contattaci oggi e ti offriremo un buon servizio.
      Sono $ 1,000,000,00 dollari per il suo rene. Mi chiamo dottor JAME DAVID. Sono un nefrologo nella CLINICA PRINCIPALE. La nostra clinica è specializzata in chirurgia renale e anche noi partecipiamo
      Acquista e trapianta reni vivi.
      donatore corrispondente. Siamo situati in India, Turchia, Stati Uniti. UU., Malesia, India. Se sei interessato all'acquisto di reni,
      Non esitate a contattarci via e-mail.
      Email: drjamedavid460@gmail.com

      Ad essere onesti
      DR JAME DAVID.

    RispondiElimina
  140. Vuoi comprare un rene o vuoi vendere il tuo
      rene? Stai cercando un'opportunità per vendere i tuoi reni per soldi a causa di una crisi finanziaria e non sai cosa fare?
      Contattaci oggi e ti offriremo un buon servizio.
      Sono $ 1,000,000,00 dollari per il suo rene. Mi chiamo dottor JAME DAVID. Sono un nefrologo nella CLINICA PRINCIPALE. La nostra clinica è specializzata in chirurgia renale e anche noi partecipiamo
      Acquista e trapianta reni vivi.
      donatore corrispondente. Siamo situati in India, Turchia, Stati Uniti. UU., Malesia, India. Se sei interessato all'acquisto di reni,
      Non esitate a contattarci via e-mail.
      Email: drjamedavid460@gmail.com

      Ad essere onesti
      DR JAME DAVID.

    RispondiElimina
  141. Buona giornata

    Hai bisogno di un prestito per ogni scopo? Hai un problema finanziario? Bridge Finance Service è garantito nel fornire servizi finanziari ai clienti con un tasso di interesse favorevole. I nostri prestiti sono facili e veloci. Contattaci oggi per ottenere il prestito di cui hai bisogno. Siamo in grado di abbinare qualsiasi prestito con un tasso di interesse del 2% al tuo budget. Se sei interessato, ti preghiamo di contattarci tramite (adrianbay0008@gmail.com)

    RispondiElimina
  142. Hai bisogno di un prestito urgente per risolvere le tue esigenze finanziarie, forniamo un prestito che va da $ 20.000,00 a $ 100.000,00 Max, siamo affidabili, efficienti e dinamici, con un prestito garantito al 100% che dà anche (euro, sterline e dollari) l'interesse tasso applicabile a tutti i prestiti è (3%). Se sei interessato a prendere un prestito, non esitare a contattarci oggi, promettiamo di offrirti i migliori servizi di sempre. (Rotaryloanfirm@gmail.com)

    Hai bisogno di un prestito personale?
    Hai bisogno di un mutuo?
    Vuoi comprare una macchina o una casa?
    Vuoi rifinanziare?
    Hai bisogno di un enorme capitale per iniziare la tua proposta o espansione commerciale?

    Hai perso la speranza e pensi che non ci sia via d'uscita e che i tuoi oneri finanziari persistano? Contattaci per una possibile collaborazione commerciale Contattaci via email: (Rotaryloanfirm@gmail.com)

    RispondiElimina
  143. Salve signora signore

    Sono il rappresentante di un GRUPPO composto da operatori
    economica. Questo gruppo è coinvolto in varie attività
    come:
    Fornire prestiti a tutti coloro che si trovano in difficoltà finanziarie

    investire in progetti molto coerenti e redditizi

    Per sicurezza, fiducia e trasparenza, ecco il
    procedura da seguire
    devi recarti nella nostra base per:
    Contattare uno dei nostri rappresentanti e il nostro consulente
    finanziario (un incontro e uno studio del tuo progetto)
    Riconosci l'esistenza dei fondi che ti saranno resi disponibili
    Redazione e firma del contratto con il notaio
    Infine le formalità bancarie per il trasferimento di fondi

    Questo processo richiede al massimo 72 ore per eseguire tutto
    In caso di domande, siamo qui per rispondere
    Grazie per la comprensione e rispondici rapidamente

    Email: kemalllare@gmail.com

    RispondiElimina
  144. offerta di prestito in 48 ore.
    Ciao Hai problemi finanziari? E quelli che hanno problemi a ottenere prestiti in conto capitale da banche locali e altre istituzioni finanziarie. Si prega di fare riferimento a questo indirizzo E-mail: maurogiovanni00@gmail.com

    whatsapp: +55 11 97 6315 893

    RispondiElimina
  145. offerta di prestito in 48 ore.
    Ciao Hai problemi finanziari? E quelli che hanno problemi a ottenere prestiti in conto capitale da banche locali e altre istituzioni finanziarie. Si prega di fare riferimento a questo indirizzo E-mail: maurogiovanni00@gmail.com

    whatsapp: +55 11 97 6315 893

    RispondiElimina
  146. Ciao, stai cercando un finanziatore legale e affidabile? Hai bisogno di un prestito? Hai bisogno di assistenza finanziaria urgente? Hai bisogno di un prestito urgente per ripagare il tuo debito o hai bisogno di un prestito di capitale per migliorare la tua attività? Offriamo a privati ​​e aziende tutti i tipi di prestiti a un tasso di interesse del 2% a condizioni chiare e comprensibili. Consegneremo qualsiasi importo in qualsiasi luogo, se sei interessato a un prestito dalla nostra azienda, ti preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni

    (E-MAIL) globalfinanceloancompany1@gmail.com

    grazie

    RispondiElimina
  147. Sono un individuo che offre prestiti internazionali. Con un capitale che sarà utilizzato per concedere prestiti tra privati a breve e lungo termine che vanno da € 2.000 a € 800.000 a tutte le persone serie che hanno realmente bisogno, il tasso di interesse è del 3% per l'intero periodo per il rimborso, contattare via e-mail a.gianlca@gmail.com

    RispondiElimina
  148. Halo semuanya, Nama saya Siska wibowo saya tinggal di Surabaya di Indonesia, saya seorang mahasiswa, saya ingin menggunakan kesempatan ini untuk mengingatkan semua pencari pinjaman untuk sangat berhati-hati karena ada banyak perusahaan pinjaman penipuan dan kejahatan di sini di internet , Sampai saya melihat posting Bapak Suryanto tentang Nyonya Esther Patrick dan saya menghubunginya melalui email: (estherpatrick83@gmail.com)

    Beberapa bulan yang lalu, saya putus asa untuk membantu biaya sekolah dan proyek saya tetapi tidak ada yang membantu dan ayah saya hanya dapat memperbaiki beberapa hal yang bahkan tidak cukup, jadi saya mencari pinjaman online tetapi scammed.

    Saya hampir tidak menyerah sampai saya mencari saran dari teman saya Pak Suryanto memanggil saya pemberi pinjaman yang sangat andal yang meminjamkan dengan pinjaman tanpa jaminan sebesar Rp200.000.000 dalam waktu kurang dari 24 jam tanpa tekanan atau tekanan dengan tingkat bunga rendah 2 %. Saya sangat terkejut ketika saya memeriksa rekening bank saya dan menemukan bahwa nomor saya diterapkan langsung ditransfer ke rekening bank saya tanpa penundaan atau kekecewaan, segera saya menghubungi ibu melalui (estherpatrick83@gmail.com)

    Dan juga saya diberi pilihan apakah saya ingin cek kertas dikirim kepada saya melalui jasa kurir, tetapi saya mengatakan kepada mereka untuk mentransfer uang ke rekening bank saya, karena saya berjanji bahwa saya akan membagikan kabar baik sehingga orang bisa mendapatkan pinjaman mudah tanpa stres atau penundaan.

    Yakin dan yakin bahwa ini asli karena saya memiliki semua bukti pemrosesan pinjaman ini termasuk kartu ID, dokumen perjanjian pinjaman, dan semua dokumen. Saya sangat mempercayai Madam ESTHER PATRICK dengan penghargaan dan kepercayaan perusahaan yang sepenuh hati karena dia benar-benar telah membantu hidup saya membayar proyek saya. Anda sangat beruntung memiliki kesempatan untuk membaca kesaksian ini hari ini. Jadi, jika Anda membutuhkan pinjaman, silakan hubungi Madam melalui email: (estherpatrick83@gmail.com)

    Anda juga dapat menghubungi saya melalui email saya di (siskawibowo71@gmail.com) jika Anda merasa kesulitan atau menginginkan prosedur untuk mendapatkan pinjaman

    Sekarang, yang saya lakukan adalah mencoba untuk memenuhi pembayaran pinjaman bulanan yang saya kirim langsung ke rekening bulanan Nyonya seperti yang diarahkan. Tuhan akan memberkati Nyonya ESTHER PATRICK untuk Segalanya. Saya bersyukur

    RispondiElimina
  149. ADALAH ANDA INTERESTED DALAM PINJAMAN? FOREX TRADING? BITCOININCESTMENT? PELABURAN BINARI? Di RIKA ANDERSON LOAN COMPANY, kami menawarkan semua jenis bantuan kewangan kepada semua individu "pinjaman peribadi, pinjaman pelaburan, pinjaman rumah dan syarikat pinjaman di seluruh dunia, kadar faedah kami adalah 2% setahun. Kami juga memberikan nasihat dan bantuan kewangan kepada kami pelanggan dan pemohon Jika anda mempunyai projek yang baik atau ingin memulakan perniagaan dan memerlukan pinjaman untuk membiayainya dengan segera, kami boleh membincangkannya, menandatangani kontrak, dan kemudian membiayai projek atau perniagaan anda untuk anda bersama dengan Bank Dunia dan Bank Perindustrian.

    HUBUNGI KAMI HARI INI:
    Laman web: rikaandersonloancompany.webs.com
    E-mel: rikaandersonloancompany@gmail.com
    Panggilan Bantuan Talian Perkhidmatan Pelanggan: +1 (518) 360-2491
    Perkhidmatan Pelanggan Whatsapp: +15183602491
    Ketua Pegawai Eksekutif Tel: +1 (914) 705-7484
    Facebook: Rika Anderson Elfrida
    Instagram: Rikaandersonloancompany.alfred
    Twitter: #Rikaanderson
    Ibu pejabat: 228 Park Ave S, New York, NY 10003-1502, Amerika Syarikat
    Cukai / CAC /: 1095/0730/2028
    Mahkamah Agung New York County, NY9016 34001

    RispondiElimina
  150. ADALAH ANDA INTERESTED DALAM PINJAMAN? FOREX TRADING? BITCOININCESTMENT? PELABURAN BINARI? Di RIKA ANDERSON LOAN COMPANY, kami menawarkan semua jenis bantuan kewangan kepada semua individu "pinjaman peribadi, pinjaman pelaburan, pinjaman rumah dan syarikat pinjaman di seluruh dunia, kadar faedah kami adalah 2% setahun. Kami juga memberikan nasihat dan bantuan kewangan kepada kami pelanggan dan pemohon Jika anda mempunyai projek yang baik atau ingin memulakan perniagaan dan memerlukan pinjaman untuk membiayainya dengan segera, kami boleh membincangkannya, menandatangani kontrak, dan kemudian membiayai projek atau perniagaan anda untuk anda bersama dengan Bank Dunia dan Bank Perindustrian.

    HUBUNGI KAMI HARI INI:
    Laman web: rikaandersonloancompany.webs.com
    E-mel: rikaandersonloancompany@gmail.com
    Panggilan Bantuan Talian Perkhidmatan Pelanggan: +1 (518) 360-2491
    Perkhidmatan Pelanggan Whatsapp: +15183602491
    Ketua Pegawai Eksekutif Tel: +1 (914) 705-7484
    Facebook: Rika Anderson Elfrida
    Instagram: Rikaandersonloancompany.alfred
    Twitter: #Rikaanderson
    Ibu pejabat: 228 Park Ave S, New York, NY 10003-1502, Amerika Syarikat
    Cukai / CAC /: 1095/0730/2028
    Mahkamah Agung New York County, NY9016 34001

    RispondiElimina
  151. QUESTO È UN MESSAGGIO UFFICIALE ILLUMINATO AL MONDO
    NOTA: NON ESISTE UN SACRIFICIO UMANO COINVOLTO E ILLUMINATI NON RICHIEDE ANCHE LA QUOTA DI ISCRIZIONE
    Puoi contattare l'agente del tempio tramite WhatsApp: +1 661-777-5633

    Sei un uomo d'affari, un politico, un musicista? Vuoi essere ricco,

    famoso, potente nella vita, unisciti al culto della fratellanza degli Illuminati

    oggi e ottenere una ricca somma istantanea di. $ 1 milione a settimana e gratis

    Auto ovunque tu scelga di vivere in questo mondo e ottenere persino $

    1.000.000 come vantaggio per iniziare una nuova vita.


    Devi avere almeno 25 anni prima di poter contattare i nostri partner
    Email: illuminate666temple@outlook.com
    Whatsapp: (+1 661-777-5633)

    RispondiElimina
  152. Stai cercando una vera società di prestito finanziario per ottenere un prestito da 10.000 a 10.000.000 di euro (per prestiti commerciali o aziendali, prestiti personali, prestiti personali, prestiti ipotecari, prestiti auto, prestiti di consolidamento del debito, prestiti di capitale di rischio, prestiti sanitari ecc. ))
    O ti è stato negato un prestito da una banca o da un istituto finanziario per qualsiasi motivo?
    Richiedi ora e ottieni un vero prestito finanziario. Elaborato e approvato in 3 giorni.
    Società di prestito di prestiti legittimi Siamo un prestatore di prestiti internazionali che fornisce finanziamenti reali a privati ​​e aziende a un basso tasso di interesse del 2% con una carta d'identità valida o un passaporto internazionale del proprio paese per la verifica. I rimborsi di prestiti iniziano a 1 (uno) anno dopo il prestito è ricevuto e il periodo di rimborso è da 3 a 35 anni.
    Per una risposta immediata ed elaborare la domanda di frontiera entro 2 giorni lavorativi
    Contattaci direttamente tramite questa mail: legitloanaid@gmail.com

    Contattaci con le seguenti informazioni:

    Nome e cognome: ____________________________
    La quantità di denaro necessaria come prestito: ________________
    Termine di Credito: _________________________
    Lo scopo del prestito: ______________________
    Compleanno: ___________________________
    Genere: _______________________________
    Stato di matrimonio: __________________________
    Indirizzo di contatto: _______________________
    Città / Codice postale: __________________________
    Nazione: _______________________________
    Occupazione: ____________________________
    Cellulare: __________________________

    Invia la tua richiesta di risposta immediata a: legitloanaid@gmail.com

    grazie

    Amministratore delegato VICTOR ALEX

    RispondiElimina
  153. Stai cercando una vera società di prestito finanziario per ottenere un prestito da 10.000 a 10.000.000 di euro (per prestiti commerciali o aziendali, prestiti personali, prestiti personali, prestiti ipotecari, prestiti auto, prestiti di consolidamento del debito, prestiti di capitale di rischio, prestiti sanitari ecc. ))
    O ti è stato negato un prestito da una banca o da un istituto finanziario per qualsiasi motivo?
    Richiedi ora e ottieni un vero prestito finanziario. Elaborato e approvato in 3 giorni.
    Società di prestito di prestiti legittimi Siamo un prestatore di prestiti internazionali che fornisce finanziamenti reali a privati ​​e aziende a un basso tasso di interesse del 2% con una carta d'identità valida o un passaporto internazionale del proprio paese per la verifica. I rimborsi di prestiti iniziano a 1 (uno) anno dopo il prestito è ricevuto e il periodo di rimborso è da 3 a 35 anni.
    Per una risposta immediata ed elaborare la domanda di frontiera entro 2 giorni lavorativi
    Contattaci direttamente tramite questa mail: legitloanaid@gmail.com

    Contattaci con le seguenti informazioni:

    Nome e cognome: ____________________________
    La quantità di denaro necessaria come prestito: ________________
    Termine di Credito: _________________________
    Lo scopo del prestito: ______________________
    Compleanno: ___________________________
    Genere: _______________________________
    Stato di matrimonio: __________________________
    Indirizzo di contatto: _______________________
    Città / Codice postale: __________________________
    Nazione: _______________________________
    Occupazione: ____________________________
    Cellulare: __________________________

    Invia la tua richiesta di risposta immediata a: legitloanaid@gmail.com

    grazie

    Amministratore delegato VICTOR ALEX

    RispondiElimina
  154. Saya Suryanto dari Indonesia di Kota Palu, saya mencurahkan waktu saya di sini karena janji yang saya berikan kepada LADY ESTHER PATRICK yang kebetulan adalah Tuhan yang mengirim pemberi pinjaman online dan saya berdoa kepada TUHAN untuk dapat melihat posisi saya hari ini.

    Beberapa bulan yang lalu saya melihat komentar yang diposting oleh seorang wanita bernama Nurul Yudianto dan bagaimana dia telah scammed meminta pinjaman online, menurut dia sebelum ALLAH mengarahkannya ke tangan Mrs. ESTHER PATRICK. (ESTHERPATRICK83@GMAIL.COM)

    Saya memutuskan untuk menghubungi NURUL YUDIANTO untuk memastikan apakah itu benar dan untuk membimbing saya tentang cara mendapatkan pinjaman dari LADY ESTHER PATRICK, dia mengatakan kepada saya untuk menghubungi Lady. Saya bersikeras bahwa dia harus memberi tahu saya proses dan kriteria yang dia katakan sangat mudah. dari Mrs. ESTHER, yang perlu saya lakukan adalah menghubunginya, mengisi formulir untuk mengirim pengembalian, mengirim saya scan kartu identitas saya, kemudian mendaftar dengan perusahaan setelah itu saya akan mendapatkan pinjaman saya. . Lalu saya bertanya kepadanya bagaimana Anda mendapatkan pinjaman Anda? Dia menjawab bahwa hanya itu yang dia lakukan, yang sangat mengejutkan.

     Saya menghubungi Mrs ESTHER PATRICK dan saya mengikuti instruksi dengan hati-hati untuk saya, saya memenuhi persyaratan mereka dan pinjaman saya disetujui dengan sukses tetapi sebelum pinjaman dipindahkan ke akun saya, saya diminta membuat janji untuk membagikan kabar baik tentang Mrs. ESTHER PATRICK dan itulah mengapa Anda melihat posting ini hari ini untuk kejutan terbesar saya, saya menerima peringatan Rp350.000.000. jadi saya menyarankan semua orang yang mencari sumber tepercaya untuk mendapatkan pinjaman untuk menghubungi Mrs. ESTHER PATRICK melalui email: (estherpatrick83@gmail.com) untuk mendapatkan pinjaman yang dijamin, Anda juga dapat menghubungi saya di Email saya: (suryantosuryanto524@gmail.com)

    RispondiElimina
  155. Ciao, hai bisogno di un prestito rapido e urgente con un basso tasso di interesse del 3%? Servizio finanziario Lewis Horne: Offriamo prestiti alle imprese, prestiti personali, prestito auto, prestiti studenteschi, consolidamento del debito e.t.c. Non importa quanto sia buono il tuo credito. Possiamo fare l'orso Fornire servizi finanziari a numerosi clienti in tutto il mondo. Con i nostri pacchetti di prestiti flessibili, i prestiti possono essere resi disponibili in un periodo di tempo molto breve Tempo di elaborazione e trasferimento al debitore. Se hai bisogno di un prestito veloce, contattami via e-mail qui sotto: hornelewis762@gmail.com Compila le seguenti informazioni di seguito: Nome di battesimo: Cognome: Età: Nazione: Informazioni di contatto: Ammontare del prestito: Durata del prestito: Indirizzo email: Grazie ...

    RispondiElimina
  156. UNISCITI OGGI ALLA FRATELLANZA ILLUMINATI E DIVENTA RICCO E FAMOSO IN 24 ORE.! WhatsApp +233238666703 La fratellanza degli illuminati ti offre ricchezza, poteri e fama. Puoi realizzare tutti i tuoi sogni diventando un membro oggi. Nota: gli illuminati non accettano sacrifici umani e nessuna condivisione di sangue umano, se sei veramente interessato contattaci oggi tramite: WhatsApp +233238666703 .... VANTAGGI DATI AI NUOVI MEMBRI.!
    * Un premio in denaro di $ 1.000.000,00 USD. * Una nuova auto del valore di $ 400.000,00 USD. * Una casa da sogno acquistata nel paese di tua scelta. * Pagamento mensile di $ 350.000 USD sul tuo conto bancario ogni mese come membro, se sei veramente interessato, contattaci oggi su whatsapp +233238666703

    RispondiElimina
  157. Ciao amici, sono qui per dare una testimonianza di come nelsonwealthfinacialloanservic mi ha aiutato a migliorare la mia attività in un periodo di due mesi e una settimana. Una mia amica mi ha dato le loro informazioni di contatto e mi ha assicurato che la società è autentica, che è una testimone che ha anche raccolto un prestito lì per avviare un'attività in proprio e oggi sta andando bene nella sua attività. Puoi anche contattarli se desideri migliorare o espandere la tua attività con la sua e-mail: nelsonwealthfinacialloanservic@gmail.com. grazie e Dio ti benedica!

    RispondiElimina
  158. Vuoi comprare un rene o vuoi vendere il tuo
    rene? Tu sei
    alla ricerca di un'opportunità per vendere denaro al tuo rene
    a causa della crisi finanziaria e non sai cosa fare
    fallo, contattaci oggi e ti offriremo il bene
    quantità di denaro $ 400.000 dollari per il tuo rene. Mi chiamo DOCTOR MARTEN
    sono un nefrologo nell'OSPEDALE DI MARTEN. Il nostro ospedale è
    specializzato in chirurgia renale e ci occupiamo anche di
    acquisto e trapianto di reni con vita
    donatore corrispondente.
    Siamo situati in India, Turchia, Stati Uniti, Malesia, Dubai
    Se sei interessato a vendere o comprare reni, per favore non farlo
    non esitate a contattarci via e-mail e WhatsApp.
    Email: martenhospital@gmail.com
    Numero WhatsApp: +601123217817

    I migliori saluti

    DR MARTEN

    RispondiElimina
  159. Vuoi comprare un rene o vuoi vendere il tuo
    rene? Tu sei
    alla ricerca di un'opportunità per vendere denaro al tuo rene
    a causa della crisi finanziaria e non sai cosa fare
    fallo, contattaci oggi e ti offriremo il bene
    quantità di denaro $ 400.000 dollari per il tuo rene. Mi chiamo DOCTOR MARTEN
    sono un nefrologo nell'OSPEDALE DI MARTEN. Il nostro ospedale è
    specializzato in chirurgia renale e ci occupiamo anche di
    acquisto e trapianto di reni con vita
    donatore corrispondente.
    Siamo situati in India, Turchia, Stati Uniti, Malesia, Dubai
    Se sei interessato a vendere o comprare reni, per favore non farlo
    non esitate a contattarci via e-mail e WhatsApp.
    Email: martenhospital@gmail.com
    Numero WhatsApp: +601123217817

    I migliori saluti

    DR MARTEN

    RispondiElimina
  160. Vuoi comprare un rene o vuoi vendere il tuo
    rene? Tu sei
    alla ricerca di un'opportunità per vendere denaro al tuo rene
    a causa della crisi finanziaria e non sai cosa fare
    fallo, contattaci oggi e ti offriremo il bene
    quantità di denaro $ 400.000 dollari per il tuo rene. Mi chiamo DOCTOR MARTEN
    sono un nefrologo nell'OSPEDALE DI MARTEN. Il nostro ospedale è
    specializzato in chirurgia renale e ci occupiamo anche di
    acquisto e trapianto di reni con vita
    donatore corrispondente.
    Siamo situati in India, Turchia, Stati Uniti, Malesia, Dubai
    Se sei interessato a vendere o comprare reni, per favore non farlo
    non esitate a contattarci via e-mail e WhatsApp.
    Email: martenhospital@gmail.com
    Numero WhatsApp: +601123217817

    I migliori saluti

    DR MARTEN

    RispondiElimina
  161. UNISCITI OGGI ALLA FRATELLANZA ILLUMINATI E DIVENTA RICCO E FAMOSO IN 24 ORE.! WhatsApp +1(312)623-5713 La fratellanza degli Illuminati ti offre Ricchezze, Poteri e Fama. Puoi realizzare tutti i tuoi sogni diventando un membro oggi. Nota: gli illuminati non accettano sacrifici umani e nessuna condivisione di sangue umano, se sei veramente interessato contattaci oggi tramite: WhatsApp +1(312)623-5713 .... VANTAGGI DATI AI NUOVI MEMBRI COME SEGUE * Un premio in denaro Di $ 1.000.000,00 USD. * Una nuova auto del valore di $ 400.000,00 USD. * Una casa da sogno acquistata nel paese di tua scelta. * Pagamento mensile di $ 350.000 USD sul tuo conto bancario ogni mese come membro, se sei davvero interessato, contattaci oggi su Email: illuminatiworld505@gmail.com O whatsapp +1(312)623-5713

    RispondiElimina
  162. Ciao a tutti ,

    Sono Chiara di Bolzano, in Italia, e voglio solo dire un clamoroso ringraziamento all'investimento in prestiti Linda per la loro sincerità, apertura, trasparenza, veridicità, amore e sostegno durante e dopo aver ricevuto fondi da loro. Ho passato molto nelle mani di quei truffatori e il tempo non mi permetterà di dire tutto quello che ho passato negli ultimi mesi online nell'ospite o ottenere un prestito per ottenere una casa qui in Ungheria, ma Dio ha risposto al mio preghiere grazie al sostegno e all'amore della signora Linda Albert, che mi ha abbracciato e capito con me nonostante i miei dubbi iniziali e la mia mancanza di spirito e con il suo buon cuore e il mio amore, ora sono proprietario di una casa attraverso i suoi fondi di prestito del 2% sui tassi di interesse e ho giurato di diffondere questa notizia e dire anche al mondo che ci sono ancora autentiche e poche buone agenzie di prestito online là fuori che possono aiutare e far rivivere un osso secco come ero prima. Non mancate di ascoltare e leggere questa testimonianza perché questa è una vera esperienza che cambia la vita e chiunque abbia bisogno di questo tipo di inversione non dovrebbe esitare o dubitare di questo perché ho dimostrato e giuro su Dio in Paradiso che questa storia è reale e anche la storia della mia esperienza con loro. Controllali sulla loro e-mail se hai bisogno di finanziamenti! e-mail: lindaloaninvestment30@gmail.com, oppure puoi contattarlo tramite la sua e-mail: lindaloaninvestment30@gmail.com per una chat veloce o whatsapp / + 31687618117

    Grazie

    RispondiElimina
  163. Buongiorno a tutti, sono Kareen Williams della Ally Financial Group Company. Sono qui per darti la possibilità di ottenere un prestito fidato che può essere approvato entro 24 ore. Nessun'altra organizzazione lavora velocemente e fa il trasferimento di prestito ai clienti, Ally Financial Group ha reso facile per te ... Email: Kareenwilliams2002 @ gmail .com WhatsApp: +17204320875 Per risolvere oggi i tuoi problemi finanziari .. Grazie

    RispondiElimina
  164. QUESTO È UN MESSAGGIO UFFICIALE ILLUMINATO AL MONDO NOTA: NESSUN SACRIFICIO UMANO È COINVOLTO E ANCHE ILLUMINATI NON RICHIEDE QUOTA DI ISCRIZIONE Puoi contattare l'agente del tempio tramite e-mail ufficiale: illuminatiworldwide666power@gmail.com o whatsapp +2348149171659 Sei un uomo d'affari, politico, musicista? Vuoi essere ricco, famoso, potente nella vita, unirti al culto della fratellanza degli Illuminati oggi e ottenere una ricca somma istantanea di. $ 1 milione a settimana e una casa gratis. ovunque tu scelga di vivere in questo mondo e ottenere anche $ 50.000.000 al mese come stipendio ... Vantaggi per i nuovi membri che diventano membri degli Illuminati. 1. Una casa in qualsiasi paese di vostra scelta. 2. Una nuova auto da sogno del valore di $ 500.000 USD. 3. Un'opportunità per incontrare i migliori uomini ricchi del mondo Devi avere almeno 20 anni prima di poter contattare i nostri partner Email: illuminatiworldwide666power@gmail.com +2348149171659

    RispondiElimina
  165. Attenzione:

     Hai bisogno di un prestito per risolvere il tuo onere finanziario o per investire? Se è così! Contattateci oggi per assistenza in prestito. Nota: offriamo un prestito a breve e lungo termine a un tasso di interesse del 3%. Puoi prendere in prestito da un minimo di $ 5000,00 e un massimo di $ 250 milioni.

    Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni.

    Sinceramente tuo,
    signor unità

    unityloan56@gmail.com

    RispondiElimina
  166. Ciao!!! Vuoi essere un membro dei grandi Illuminati e iniziare a ricevere 2.000.000,00 USD al mese ed essere popolare tra gli altri e avere ricchezza e fama, questa è l'unica possibilità di essere degli Illuminati ... Sono stato inviato dall'alto capo dei Massoni per portare 52 membri negli Illuminati, ne ho ottenuti 32, quindi ne stiamo cercando 20, quindi cerca di essere tra le venti persone per essere ricco e famoso, Whatsapp no; +1 (805) 9940590

    RispondiElimina
  167. Hai bisogno di un prestito ? Scrivici a remy.credit111@gmail.com

    Ciao, come va oggi?? Hai bisogno di un prestito urgente ora entro le prossime 6 ore adesso senza stress o ritardo REMY.CREDIT è qui per risolvere tutti i tuoi problemi oggi diamo prestiti al tasso di interesse del 2% inviaci un'e-mail ora per i tuoi prestiti urgenti
    Scrivici {remy.credit111@gmail.com}
    Scrivici a remy.credit111@gmail.com
    Scrivici a remy.credit111@gmail.com

    RispondiElimina
  168. wow, questo è incredibile, ho appena ricevuto il mio prestito di € 34.000 da questa società con successo per avviare un'attività, anzi sono un'azienda autentica, ben riconosciuta negli Stati Uniti. per ulteriori informazioni su come ottenere un prestito istantaneo, contattare questa azienda via e-mail, barclaystrustbank800@gmail.com o aggiungere su telegramma, + 1-334-521-4157.

    RispondiElimina
  169. CIAO! BELLO, ESSERE INTELLIGENTE E DIVENTARE IN MENO DI 3 GIORNI .... Tutto dipende da quanto velocemente puoi ottenere la nuova carta ATM vuota PROGRAMMATA che è in grado di entrare in qualsiasi bancomat, in qualsiasi parte del mondo. Ho avuto modo di conoscere questa BANCOMAT BLANK mentre cercavo lavoro online circa un mese fa ... Ha davvero cambiato la mia vita per sempre e ora posso dire che sono ricco e non posso mai più essere povero. Il minimo che guadagno in un giorno con esso è di circa $ 50.000. (Cinquantamila USD) Ogni tanto continuo a pompare denaro sul mio conto. Sebbene sia illegale, non vi è alcun rischio di essere scoperti, perché è stato programmato in modo tale da non essere rintracciabile, ma ha anche una tecnica che rende impossibile per i TVCC rilevarti ... Per i dettagli su come ottenere oggi tuo, invia un'email agli hacker su: (georgbednorzhackers@gmail.com). Dillo anche ai tuoi cari una volta, e inizia a vivere in grande. Questa è la semplice testimonianza di come la mia vita è cambiata per sempre ... Ti amo tutti ... di nuovo l'indirizzo e-mail; georgbednorzhackers@gmail.com

    RispondiElimina
  170. Ciao a tutti. Ho visto i commenti di persone che avevano già ottenuto il loro prestito da prestiti a cuore puro e poi ho deciso di applicare in base alle loro raccomandazioni e poche ore fa ho confermato sul mio conto bancario personale un importo totale di $ 50.000,00 che ho richiesto. Questa è davvero una grande notizia e sto avvisando tutti coloro che hanno bisogno di un vero prestito da applicare tramite la loro e-mail (jamesmichaelloanservices@yahoo.com) o Whatsapp 16314912234, sono felice ora che ho ottenuto il prestito che ho richiesto

    RispondiElimina
  171. Hai bisogno di aiuto finanziario, prestiti? Se sì, scrivi per maggiori informazioni

    E-mail: winniefredwalter@gmail.com
    Numero WhatsApp: +48 574 383 816
    Sito Web: https://winniefredwalter.wixsite.com/website

    grazie

    Walter

    RispondiElimina
  172. QUESTO È UN MESSAGGIO UFFICIALE ILLUMINATO PER IL MONDO NOTA: NESSUN SACRIFICIO UMANO È COINVOLTO E ANCHE ILLUMINATI NON RICHIEDE QUOTA DI ISCRIZIONE Puoi contattare l'agente del tempio tramite WhatsApp :( +2348149171659) Sei un uomo d'affari, politico, musicista? Vuoi essere ricco, famoso, potente nella vita, unirti al culto della fratellanza degli Illuminati oggi e ottenere una ricca somma istantanea di. $ 1 milione a settimana e una casa gratis. ovunque tu scelga di vivere in questo mondo e ottenere anche $ 50.000.000 al mese come stipendio ... Vantaggi per i nuovi membri che diventano membri degli Illuminati. 1. Una casa in qualsiasi paese di vostra scelta. 2. Una nuova auto da sogno del valore di $ 15000.000 USD. 3. Un'opportunità per incontrare i migliori uomini ricchi del mondo Devi avere almeno 20 anni prima di poter contattare i nostri partner Email: illuminateworldwide666power@gmail.com Whatsapp: (+2348149171659)

    RispondiElimina
  173. Buona giornata

      Hai bisogno di un prestito aziendale? Prestito contratto? Prestito studente? O prestito di progetto? O prestito sanitario? Contatta Unicredit Fast Loan sia per il prestito che per il prestito a breve termine, per un rapido,
    transazione facile e sicura.

       Informazioni sui contatti

    Email: unicreditfastloan@gmail.com

    Facebook: Unicredit Fast Loan

    Instagram: prestito rapido Unicredit

    Twitter: @unicreditfastloan

    Una transazione di prestito di cui ti puoi fidare.

    RispondiElimina
  174. Testimonianza su come è stata trasformata la mia vita (betty.mabel227@gmail.com)

    Mi chiamo Giulia Chiara, vivo a Roma e sono una donna felice oggi? Ho detto a me stesso che qualsiasi prestatore di prestiti che potrebbe cambiare la mia vita e quella della mia famiglia, farò riferimento a qualsiasi persona che sta cercando un prestito a loro. Se hai bisogno di un prestito e sei sicuro al 100% di rimborsare il prestito, ti preghiamo di contattarli e di dirgli che Giulia Chiara ti ha indirizzato a loro. manda una email a Mrs Betty Mabel via: (betty.mabel227@gmail.com) Il suo numero di telefono Whatsapp: +1 (929) 267-7281

    RispondiElimina
  175. Testimonianza su come è stata trasformata la mia vita (betty.mabel227@gmail.com)

    Ciao amici!!! Mi chiamo Cristina Veronica. Voglio testimoniare del buon prestatore di prestiti che mi ha mostrato la luce dopo essere stato truffato da 2 diversi prestatori internazionali di Internet, tutti promettono di darmi un prestito dopo avermi fatto pagare molte tasse che non producono nulla e non hanno avuto alcun risultato positivo. ho perso il mio duro guadagno e sono stati un totale di 8.000 euro. Un giorno mentre stavo navigando in internet sembra frustrato quando ho incontrato una donna testimone che è stata anche truffata e alla fine è stata collegata a una società di prestito legittima chiamata Servizio di prestito finanziario di Betty Mabel ed email (betty.mabel227@gmail.com) dove lei Alla fine ho ottenuto il suo prestito, così ho deciso di contattare la stessa società di prestito e poi ho raccontato loro la mia storia su come sono stato truffato da 2 diversi istituti di credito che non hanno fatto altro che dirmi di più. Spiego alla compagnia per posta e tutto quello che mi hanno detto è stato di non piangere più perché avrò il mio prestito in loro compagnia e ho anche fatto la scelta giusta per contattarli. Ho compilato il modulo di domanda di prestito e proceduto con tutto ciò che mi è stato richiesto e con mio stupore mi è stato dato un prestito di 65.000.00EURO da questa grande Compagnia (Servizio di prestito finanziario di Betty Mabel) gestita dalla Sig.ra Betty Mabel. Dio temendo la donna e qui io Sono felice perché questa compagnia mi ha dato un prestito, quindi ho fatto un voto a me stesso che continuerò a testimoniare su internet su come ho ottenuto il mio prestito. Hai bisogno di un prestito con urgenza? gentilmente e rapidamente contattare questa grande azienda ora per il vostro prestito via e-mail: (betty.mabel227@gmail.com) è gentile da parte sua. Buona fortuna.Il suo numero di telefono Whatsapp: +1 (929) 267-7281

    RispondiElimina
  176. TESTIMONIANZA DI COME HO OTTENUTO IL MIO PRESTITO DA UN PRESTITO DI PRESTITO LEGITTIMO

    Mi chiamo Davide Federico Francesco, un cittadino di Torino. Sono stato truffato da 4 diversi prestatori internazionali di Internet, promettono tutti di darmi un prestito dopo avermi fatto pagare parecchie tasse che non producono nulla e non hanno avuto alcun risultato positivo. ho perso il mio duro guadagno. Un giorno mentre stavo navigando su internet con le lacrime agli occhi ho trovato una testimonianza di un uomo che è stato anche truffato e alla fine è stato collegato a una società di prestito legittima chiamata SERVIZI FINANZIARI DI BETTY MABEL (betty.mabel227@gmail.com) dove Alla fine ho ottenuto il suo prestito, così ho deciso di contattare la stessa società di prestito e poi ho raccontato loro la mia storia su come sono stato truffato da 4 diversi prestatori di prestiti che non hanno fatto altro che causarmi più dolore. Spiego alla compagnia per posta e tutto quello che mi hanno detto è stato di non piangere più perché avrò il mio prestito in loro compagnia e ho anche fatto la scelta giusta per contattarli. Ho compilato il modulo di richiesta di prestito e ho proceduto con tutto ciò che mi è stato richiesto e mi è stato dato un prestito di 270.000,00 EURO da questa grande Compagnia (SERVIZI FINANZIARI DI BETTY MABEL) gestita dal Sig. Gary Mark ed eccomi qui felice perché SERVIZI FINANZIARI DI BETTY MABEL mi hanno dato un prestito quindi ho fatto un voto a me stesso che continuerò a testimoniare su internet su come ho ottenuto il mio prestito. Avete bisogno di un prestito con urgenza e cortesemente contattare SERVIZI FINANZIARI DI BETTY MABEL per il vostro prestito via email: betty.mabel227@gmail.com

    CONTATTO
    SERVIZI FINANZIARI DI BETTY MABEL
    E-mail: betty.mabel227@gmail.com
    Il suo numero di telefono Whatsapp: +1 (929) 267-7281

    RispondiElimina
  177. TESTIMONIANZA DI COME HO OTTENUTO IL MIO PRESTITO DA UN PRESTITO DI PRESTITO LEGITTIMO

    Mi chiamo Davide Federico Francesco, un cittadino di Torino. Sono stato truffato da 4 diversi prestatori internazionali di Internet, promettono tutti di darmi un prestito dopo avermi fatto pagare parecchie tasse che non producono nulla e non hanno avuto alcun risultato positivo. ho perso il mio duro guadagno. Un giorno mentre stavo navigando su internet con le lacrime agli occhi ho trovato una testimonianza di un uomo che è stato anche truffato e alla fine è stato collegato a una società di prestito legittima chiamata SERVIZI FINANZIARI DI BETTY MABEL (betty.mabel227@gmail.com) dove Alla fine ho ottenuto il suo prestito, così ho deciso di contattare la stessa società di prestito e poi ho raccontato loro la mia storia su come sono stato truffato da 4 diversi prestatori di prestiti che non hanno fatto altro che causarmi più dolore. Spiego alla compagnia per posta e tutto quello che mi hanno detto è stato di non piangere più perché avrò il mio prestito in loro compagnia e ho anche fatto la scelta giusta per contattarli. Ho compilato il modulo di richiesta di prestito e ho proceduto con tutto ciò che mi è stato richiesto e mi è stato dato un prestito di 270.000,00 EURO da questa grande Compagnia (SERVIZI FINANZIARI DI BETTY MABEL) gestita dal Sig. Gary Mark ed eccomi qui felice perché SERVIZI FINANZIARI DI BETTY MABEL mi hanno dato un prestito quindi ho fatto un voto a me stesso che continuerò a testimoniare su internet su come ho ottenuto il mio prestito. Avete bisogno di un prestito con urgenza e cortesemente contattare SERVIZI FINANZIARI DI BETTY MABEL per il vostro prestito via email: betty.mabel227@gmail.com

    CONTATTO
    SERVIZI FINANZIARI DI BETTY MABEL
    E-mail: betty.mabel227@gmail.com
    Il suo numero di telefono Whatsapp: +1 (929) 267-7281

    RispondiElimina
  178. QUESTO È UN MESSAGGIO UFFICIALE ILLUMINATO PER IL MONDO
    NOTA: NESSUN SACRIFICIO UMANO È COINVOLTO
    Puoi contattare l'agente del tempio tramite WhatsApp: +1 (732) 314-6064

    Sei un uomo d'affari, politico, musicista, studente? Vuoi essere ricco, famoso, potente nella vita, unirti al culto della fratellanza degli Illuminati oggi e ottenere una ricca somma istantanea di. $ 1 milione a settimana e una casa gratis. ovunque tu scelga di vivere in questo mondo e ottenere anche $ 50.000.000 al mese come stipendio ...

    Vantaggi per i nuovi membri che diventano membri degli Illuminati.
    1. Una casa in qualsiasi paese di vostra scelta.
    2. Una nuova auto da sogno del valore di $ 1500.000 USD.
    3. Un'occasione per incontrare i migliori uomini ricchi del mondo

    Devi avere almeno 25 anni prima di poter contattare i nostri partner
    E-mail: greatilluminati977@gmail.com
    Whatsapp: +1 (732) 314-6064

    RispondiElimina
  179. Voglio apprezzare Dalton dei prestiti diamantati per avermi concesso un prestito di 4000 euro. se hai bisogno di un prestito urgente oggi evita di essere truffato da istituti di credito falsi e fai domanda da una società di prestiti autentica via e-mail: diamondloans24@yahoo.com whatsapp: +16613814014

    RispondiElimina
  180. Voglio apprezzare Dalton dei prestiti diamantati per avermi concesso un prestito di 4000 euro. se hai bisogno di un prestito urgente oggi evita di essere truffato da istituti di credito falsi e fai domanda da una società di prestiti autentica via e-mail: diamondloans24@yahoo.com whatsapp: +16613814014

    RispondiElimina
  181. Voglio apprezzare Dalton dei prestiti diamantati per avermi concesso un prestito di 4000 euro. se hai bisogno di un prestito urgente oggi evita di essere truffato da istituti di credito falsi e fai domanda da una società di prestiti autentica via e-mail: diamondloans24@yahoo.com whatsapp: +16613814014

    RispondiElimina
  182. Voglio apprezzare Dalton dei prestiti diamantati per avermi concesso un prestito di 4000 euro. se hai bisogno di un prestito urgente oggi evita di essere truffato da istituti di credito falsi e fai domanda da una società di prestiti autentica via e-mail: diamondloans24@yahoo.com whatsapp: +16613814014

    RispondiElimina
  183. Voglio apprezzare Dalton dei prestiti diamantati per avermi concesso un prestito di 4000 euro. se hai bisogno di un prestito urgente oggi evita di essere truffato da istituti di credito falsi e fai domanda da una società di prestiti autentica via e-mail: diamondloans24@yahoo.com whatsapp: +16613814014

    RispondiElimina
  184. Voglio apprezzare Dalton dei prestiti diamantati per avermi concesso un prestito di 4000 euro. se hai bisogno di un prestito urgente oggi evita di essere truffato da istituti di credito falsi e fai domanda da una società di prestiti autentica via e-mail: diamondloans24@yahoo.com whatsapp: +16613814014

    RispondiElimina
  185. Voglio apprezzare Dalton dei prestiti diamantati per avermi concesso un prestito di 4000 euro. se hai bisogno di un prestito urgente oggi evita di essere truffato da istituti di credito falsi e fai domanda da una società di prestiti autentica via e-mail: diamondloans24@yahoo.com whatsapp: +16613814014

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...