9 maggio 2015

Etsy Italia Team per il Nepal



Come già successo in passato, abbiamo pensato di indirizzare gli sforzi di questo grandissimo team verso uno scopo benefico e cioè una raccolta fondi per il Nepal sconvolto dal terremoto.
I membri dell’Etsy Italia Team stanno mettendo a disposizione uno o più oggetti dei loro negozi per questa iniziativa, donando interamente il ricavato (al netto delle tasse e spese di spedizione) all’associazione ASIA onlus, una Organizzazione indipendente non governativa apolitica e laica, indicando nel titolo della loro inserzione “Nepal Aid”.

Su Pinterest e nella Pagina del Team abbiamo creato delle bacheche dove stiamo raccogliendo gli oggetti dei negozi che aderiscono a questa iniziativa.


Siamo abituati, grazie non solo a internet ma anche agli strumenti che Etsy ci ha messo a disposizione, a sentirci vicini a chi è fisicamente molto lontano da noi, e quando catastrofi di questa portata accadono, le barriere e le distanze kilometriche si abbattono, per lasciare il posto a quel senso di appartenenza ad un’unica grande famiglia: quella umana.

Ti chiediamo di diffondere quanto più potrai questa campagna di soliderietà sui social, taggando i post con #crafters4nepal.


Compra una creazione:  il corrispettivo sarà donato per il Nepal

→ Puoi visitare le bacheche su Pinterest e nella Pagina del Team e seguire le procedure guidate. Se avete poca dimestichezza con gli acquisti su Etsy, consultate la nostra Etsy dritta.

Vendi un oggetto su Etsy e poi dona per il Nepal:

 → Seguendo le indicazioni riportate, inserisci il tuo oggetto/i nella discussione dedicata, affinché possiamo inserirlo nelle bacheche di Pinterest e della Pagina del Team.
 → Una volta che avrai venduto l’oggetto donate la somma ad ASIA o ad una associazione a tua scelta che avrai indicato nella descrizione. Se hai scelto di sostenere ASIA onlus vai qui.
→ Mandaci la ricevuta della donazione così che alla fine potremo calcolare la somma totale ricavata tramite l’Etsy Italia Team. Per inviare la tua ricevuta di donazione, fai un forward alla mail del team (etsyitalia@gmail.com). In alternativa, fai stamp sulla ricevuta di paypal e ritaglia solo la parte che riporta Data, Codice transazione, Nome donatore, Somma e Beneficiario. Salvala in formato jpg e inviala alla mail del team: etsyitalia@gmail.com (i dati personali saranno trattati nel rispetto delle norme in fatto di privacy e non saranno divulgati).

Grazie per la tua partecipazione!



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...