23 settembre 2016

EIT per il terremoto - resoconto raccolta fondi


foto di: SilviaWithLove

Sabato 10 settembre 2016 si è conclusa la raccolta fondi dell' Etsy Italia Team a favore delle popolazioni colpite dal terremoto in centro Italia. 


Le donazioni sono andate a favore dei molti enti indicati nei nostri precendenti post. Siamo molto contenti e fieri del grande risultato che tutti insieme abbiamo raggiunto, con quello che sappiamo fare meglio: con la creatività, a mano e con il cuore!
Durante la campagna c'è stata una sentita partecipazione e la condivisione sui vari social è stata di grandissimo aiuto.

Da Instagram: Coverizingillumino_home_ideas - zeldamadewithlove - siskatank

Il 15 settembre abbiamo comunicato la somma raccolta. Nei giorni seguenti però, molti dei partecipanti hanno inviato altre ricevute di donazione che, per varie ragioni, non erano riusciti ad inviare per tempo. Il 22 settembre, quindi, il totale è cambiato.

Insieme abbiamo messo a disposizione 298 creazioni e donato un totale di 2557 euro!

(ndr: dalle ricevute pervenute all'Etsy Italia Team)

Creazioni messe a disposizione durante la raccolta
Un GRANDISSIMO grazie a tutti coloro che hanno partecipato, offrendo le proprie creazioni o comprando qualcosa da altri. Grazie a tutti gli acquirenti, a chi ha condiviso l’iniziativa, ai membri del team Atelier10 che si sono uniti alla raccolta e ai team americani che hanno voluto aiutarci con delle treasury dedicate. Le vostre azioni, seppure pensiate siano state piccole, hanno significato molto. A tutti voi, GRAZIE!

2 commenti:

  1. E' stato un piacere collaborare per questa cosa molto importante. L'unione fa la forza!!!!

    RispondiElimina
  2. grazie per tutti!!!
    bacci
    mi piace molto la publicazione!!!
    :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...